Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Si tranquillo, sono 2 persone diverse. Mi ha tel oggi pomeriggio Pippo.
Giò vedi che nn sto potendo uscire da casa (scannerizzare quel foglio da mia cugina) perchè non sto riuscendo a separarmi dal mio migliore amico Walter a causa di virus influenzale.
Hai ragione presto occorre definire meglio pista e cena
.....minch.. che vita di mer.. che fai! .....................

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ciao Raga, devono darmi conferma anche Spianacius col suo 3.0 V6 (compatibilmente con i suoi turni) e l'amico Fabrizio col suo spider 916 io...forse lascio a casa la Giulia questa volta...non sò!!

lasciala riposaree.........nesci la 166 accussi a fai smarinari in piasta!!!!!!!!un bel pieno.....e un bel stp!!!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................................

- Informazione Pubblicitaria -

Antonio basta che non ci resti tu a casa, va bene.........

allora antonio a diesel, io a gas....ma unni amaghiri iennu,,,,aahahahah

pero........senza offesa........se rimane antonio pi la casa rimane piu cibo per tutti.........................................

sei mitico antonio!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi non è che Ciro sta usando troppo la famosa maglietta tanto amata da Mario? L'ho subito detto che l'effetto purgante è terribile

minch.. Ciro macari tu ca maglietta di l'inter...............ahahahah
non gliela fate leggere a Mario

pero........senza offesa........se rimane antonio pi la casa rimane piu cibo per tutti.........................................
sei mitico antonio!!!!!!!!!!!!!!!!

..nchia, na pizza è!! Che ti pareva??? Ma sì sempri tu ca scassi l'anima ah??? :grinser005:

allora antonio a diesel, io a gas....ma unni amaghiri iennu,,,,aahahahah

Tu no sacciu ma iù u sacciu!! A diesel vi runa nà ricchi!! :lachen001:

Ragazzi non è che Ciro sta usando troppo la famosa maglietta tanto amata da Mario? L'ho subito detto che l'effetto purgante è terribile

Effetto....Principe C A C C A!!!! :lol2: :lol2:

carusiiiii ma vuliti la uerra?????????

lassati stari l'inter..........

uora appena viu cani marroni ci turciuniu lu coddu.... commu i iallini
aahhhhahhahaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X