Ciao Sgrinfia, quando sei alla Certosa continua l'autostrada per Roma, perchè se prendi la 4 corsie x Siena poi per arrivare a San Quirico da Siena ti devi fare 40 km di strada statale, invece se continui x l'autostrrada trovi l'uscita valdichiana e San quirico dista solo 25 km. Ciao:decoccio:Caro TZzagato io parto da Pisa e pensavo di fare la FI-PI-LI fino a Firenze Certosa e poi prendere la statale per Siena, una volta a Siena ci dovrebbe essere una Tangenziale fino al casello dell'appuntamento.Se vuoi ci possiamo agganciare quando passiamo di lì?!
Fammi sapere che studiamo un'orario per andare tranquilli ed arrivare in tempo.
Per il ritorno però devo venir via presto poichè lavoo la notte e ho bisogno di rincasare presto per riposare.
Ciao
ciao raga...
io non son toscano, ma se mi aggiungessi ci sarebbero dei problemi...
ora non so' e non posso garantire alcuna presenza, comunque appena torno a casa (domani faccio due conti e poi vi fo sapere...
ho una mezza voglia di partecipare al mio primo raduno da alfista...1!!
ciao raga...
io non son toscano, ma se mi aggiungessi ci sarebbero dei problemi...
ora non so' e non posso garantire alcuna presenza, comunque appena torno a casa (domani faccio due conti e poi vi fo sapere...
ho una mezza voglia di partecipare al mio primo raduno da alfista...1!!
Caro TZzagato io parto da Pisa e pensavo di fare la FI-PI-LI fino a Firenze Certosa e poi prendere la statale per Siena, una volta a Siena ci dovrebbe essere una Tangenziale fino al casello dell'appuntamento.Se vuoi ci possiamo agganciare quando passiamo di lì?!
Fammi sapere che studiamo un'orario per andare tranquilli ed arrivare in tempo.
Per il ritorno però devo venir via presto poichè lavoo la notte e ho bisogno di rincasare presto per riposare.
Ciao
Mi raccomando ragazzi, scusate se mi ripeto, ma quando siete alla certosa, continuate x Roma. Non fate la sciocchezza di uscire e prendere la 4 corsie per Siena. Non ci sono strade che vi riportano all'uscita Valdichiana dell'autostrada. Continuate x Roma e la trovate lungo l'autostrada " USCITA VALDICHIANA" Bettolle Sinalunga Torrita di Siena, e fuori dai caselli ci saremo io (Albe147) e Marco (smgfan01) ad aspettarvi!!! Ciao!!:decoccio:Ciao sgrinfia, io parto da Vinci, farò la FI-Pi-Li fino all'imbocco dell'autostrada, mi sembra sia l'uscita Scandicci della fipili, per prendere poi per Roma. Potremmo trovare un orario per incontrarci all'entrata.
Ciao