Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

forsa pegasus non trattenerti al richiamo!!!! ciao nos1985 sei pronto?molto provabilmente c'e' un mappatore mio amico al raduno e chi vuole .......a prezzi strepitosi

sarà anche tuo amico ma di certo non è autorizzato ad operare in un raduno organizzato su Club Alfa, nè tantomeno vendere nulla nè sul forum nè di persona.

Per queste cose ci sono le officine e i banchi prova.
Con tutte le mappa preconfezionate che girano di questi tempi pure mia nonna sarebbe in grado di copiarla su una macchina.

Attenti!
 
j.kay mantieni la calma.non e' abilitato dal club alfa ma questo non vuol dire che non puo' farle in un raduno come privato,per secondo lavora x tutte le officne alfa di ancona e prov e con audi e bmw e le passano in garanzia.terzo punto non sono mappe preconfezionate ma le fa auto x auto e a seconda della richiesta,e poi lui se viene viene a parteccipare poi si vedra'.:guid:

non credo di aver scritto niente di male .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ciao ragazzi......

io ci sono al 99 % e sto aspettando la conferma di due persone che vengono con me.....

aspetto la conferma dei mie amici e mi segno.....
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

:grinser002:eek:ttimo ruffo156. cari alfisti questo raduno sta' crescendo e state facendo onore alle nostre alfa.spero siete pronti a un pranzo che non dimenticherete facilmente.tutto casareccio e strabbondante:lol2: ma ricordate che il fermarsi a pranzo prima della fine e' molto bruttoooooooo::cop::.a dopo
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Ciao tigre forse ho capito di chi parli se è lui ha mappato a suo tempo la mia 156 con ottimi risultati....
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ciao ragazzi......

io ci sono al 99 % e sto aspettando la conferma di due persone che vengono con me.....

aspetto la conferma dei mie amici e mi segno.....
benissimo rufo159...aggiornaci appena puoi

in riguardo al rimappatore evitiamo di sporcare ulteriormente la discussione con della pubblicità se il tuo amico viene saremo felici di parlare di rimappe... qui si parla di:

3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino
 
:smiley_029:avete ragione ma era solo un'informazione che avevo dato non volevo creare tutto questo.chiudiamo questo paragrafo.

devo ancora ringraziare damiano.grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

su gentaccia...la lista piange...

Lista partecipanti

-01 damianoalfista+3(menu pesce)
-02 tigrebianca
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 petro (menù carne)
-05 gladio paine+1(menu pesce)
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

forsa pegasus non trattenerti al richiamo!!!! ciao nos1985 sei pronto?molto provabilmente c'e' un mappatore mio amico al raduno e chi vuole .......a prezzi strepitosi

mappatore.. oh.. quasi quasi ... dipende dal prezzaggio :D :D ..

tuttavia io verrei ... ma praticamente chi conosco?! nessuno :D :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

non ti devi preoccupare nemmeno io conosco nessuno ma i raduni servono soppratutto a questo.:Dper il resto ne parliamo al raduno. e poi scusa sei un alfista e quindi siamo della stessa famiglia:lol2:.non farti grossi problemi vedrai che starai bene e poi il mio rist e' molto alla mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.