Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

madò così mi mangio ancora di più le mani....anke io volevo conoscervi...
ste estate ci rifacciamo tranquilli...ke ha fatto Marcello??? :D
Marcello è simpaticissimo...un personaggio...comunque ci siamo fatti due risate...se c'eri anche tu sarebbero state 3 .....:)

Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

:D Bel colpo ragazzi!

Non vediamo l'ora di veder le foto!:D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

Ragazzi io ci sono stato fino alle 12.30 purtroppo sn dovuto andar via x impegni personali poi vedrete anche me e la mia fida in foto....avrei altre foto ma nn le metto x rispetto degli organizzatori...ne hanno fatte parecchie e vanno premiati cmq era una figata

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii,ecco per voi le mie fotoooo!!!!

Picasa Web Album - Daniele - III Raduno Na...

:grinser002: Alfa 4Ever.

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii,ecco per voi le mie fotoooo!!!!

Picasa Web Album - Daniele - III Raduno Na...

:grinser002: Alfa 4Ever.

B-E-L-L-I-S-S-M-E-E-E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Daniele....
ho riconosciuto Marcello il figo con i RayBan :D poi la nasona di Lori...belli i Biscioni laterali...
i due GT Q2...dato il proverbio nn ce 2 senza tre mancavo io con la nasona Q2 :D
i due Bussi...ottimo acquisto Presidente davvero bellissima...e poi tutte le altre...
ragazzi siete mitici complimenti a tutti e un applauso al Direttivo moderatori per aver reso tutto ciò realtà...

Complimenti per le foto Phantom:)

Peccato avrei tanto voluto esserci ma mia sorella mi ha costretto a rimanere a casa:smiley_029: Al prossimo spero di esserci:)

Ciao ragazzi!! Posto al volo sta sera!! Sono arrivato a casa alle 10 con un sorriso così!!Veramente stupendo oggi..siete dei grandi!!! Adesso doccia e letto:D! 750 km in due giorni non li avevo mai fatti con l'Alfa ma ripartirei adesso (i tre che stavano seduti dietro di me non lo so però:D)..Ne riparliamo domani!! Grazie di tutto ragazzi!! Lybra mi disp di nn averti salutato ma eri impegnato a far vedere che 5 anni di Economia in fondo servono!!:D Grazie 1000 di tutto!!! A domani!!

P.S Mauri mi sarebbe piaciuto conoscerti!! La prossima ci sei se no passo da Torino!
P.S.S Phantom sei il mio Cicerone!!!
P.S.S Mi hai fatto un servizio fotografico!!! ah ah :D

X