Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Ciao ragazzi!! Posto al volo sta sera!! Sono arrivato a casa alle 10 con un sorriso così!!Veramente stupendo oggi..siete dei grandi!!! Adesso doccia e letto:D! 750 km in due giorni non li avevo mai fatti con l'Alfa ma ripartirei adesso (i tre che stavano seduti dietro di me non lo so però:D)..Ne riparliamo domani!! Grazie di tutto ragazzi!! Lybra mi disp di nn averti salutato ma eri impegnato a far vedere che 5 anni di Economia in fondo servono!!:D Grazie 1000 di tutto!!! A domani!!

P.S Mauri mi sarebbe piaciuto conoscerti!! La prossima ci sei se no passo da Torino!
P.S.S Phantom sei il mio Cicerone!!!
P.S.S Mi hai fatto un servizio fotografico!!! ah ah :D

ok Lori con piacere :D...ma come ho detto a Fausto al prossimo ci sarò promesso :D
poi se male male vengo io da voi...che ce pure Mauro il playboy :D

Ciao ragazzi!! Posto al volo sta sera!! Sono arrivato a casa alle 10 con un sorriso così!!Veramente stupendo oggi..siete dei grandi!!! Adesso doccia e letto:D! 750 km in due giorni non li avevo mai fatti con l'Alfa ma ripartirei adesso (i tre che stavano seduti dietro di me non lo so però:D)..Ne riparliamo domani!! Grazie di tutto ragazzi!! Lybra mi disp di nn averti salutato ma eri impegnato a far vedere che 5 anni di Economia in fondo servono!!:D Grazie 1000 di tutto!!! A domani!!

P.S Mauri mi sarebbe piaciuto conoscerti!! La prossima ci sei se no passo da Torino!

Dovere Lorè.....:eclipsee_Victoria:
Ma quale servizio fotografico, se stavi sempre in mezzo!!!:grinser026:
Eheh, scherzo!:grinser005:
E' stato un piacere avervi conosciuto.........!:)

ragazzi mi dispiace tanto non potere partecipare a queste gite lontane da casa, ma vivro le stesse emozioni attraverso le vostre parole!ma ditemi quante alfa eravate?attimi particolari da raccontare ne avete?

- Informazione Pubblicitaria -
Grandiiiiiiii BELLISSIME LE FOTO (sigh!!) sarà per la prossima:decoccio:

Ragazzi appena posso vi posto io il video della giornata intera...anche al ristorante con il discorso di Ranny e il sorteggio...;-)

Ragazzi è stata una bellissima giornata e sono contento che sia andata bene e che abbia soddisfatto tutti.. metto qualche fotina anche io tanto per gradire .:blink:.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 248
  • 3.jpg
    3.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 230
  • 4.jpg
    4.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 221
  • 5.jpg
    5.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 225
  • 7.jpg
    7.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 243
  • 8.jpg
    8.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 230
  • 6.jpg
    6.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 228
Marcus bellissime foto...e bravo a Fulvio col bottiglione :D
bella la foto con lo stemma sulla bandiera...peccato che è al contrario :D

Ragazzi Vi ringrazio della Bella Giornata ....... Mia fatto molto piacere consiere tutti ma sopratutto nonno Renny , il presidente , e di revedere il grande Tibe .... Grazie mille alla prossima

figurati Lori...stavamo facendo i conti con l'oste!:lol2:

stammi bene...
solo peccato di non esser potuto stare un po di + con tutti...ma purtroppo quando si organizza è così...vabbè...sarà per il IV Raduno nazionale:eclipsee_Victoria:

Il bottiglione l'ho vinto all'estrazione...:lol2: (che cul...tura!)

la bandiera l'ho comprata apposta per il raduno!:lol2:

La bandierina sulla mia auto invece era un po casareccia non ho fatto nient'altro che attaccarci 2 adesivi alfaromeo :D.. l'ho messa per fare come i turisti visto che io e Fulvio eravamo in testa alla carovana :grinser021:
Eccovi la foto del serpentone

P.S. E' stato un vero piacere aver conosciuto di persona nuovi amici di ClubAlfa e di aver rivisto i vecchi amici. Grandi!:)

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 238
X