Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Quoto Marcus...

e vi dico che ClubAlfa, quest'anno ha battuto ogni record...

61 persone a pranzo...conto del ristorante: 2432 euri...:lachen001:

e bè si la CUL.....tura è sempre importante :D
Fulvio non ti ubriacare mo che devi rimettere a posto il forum...
si è sentiva la vostra mancanza...la sera cliccavo a stento 10 messaggi da leggere...che bella la foto in carovana...e quanto è bono Fulvio che corre per coordinare :D
il ristoratore sta ancora festeggiando :D
però se avete magnato bene e siete stati bene questo è l'importante !!! W Club Alfa Italia !!!
e ora aspettiamo il 4 raduno nazionale :D

e quanto è bono Fulvio che corre per coordinare :D

con le mie Puma blu faccio di tutto...in macchina e a piedi :smiley_001:
chi è stato in macchina con me lo sa...:lol2:
il tutto, ovviamente, al di fuori delle strade normalmente trafficate...:grinser026:

Fulvio non ti ubriacare mo che devi rimettere a posto il forum...

no, ma visto il bordello che ho trovato, mi ubriacherò dopo per dimenticare:rolleyes:

il ristoratore sta ancora festeggiando :D

ora chiude per 3 mesi:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Dovere Lorè.....:eclipsee_Victoria:
Ma quale servizio fotografico, se stavi sempre in mezzo!!!:grinser026:
Eheh, scherzo!:grinser005:
E' stato un piacere avervi conosciuto.........!:)

ah ah ah..comunque avevi l'occhio lungo..quando sei passato davanti a quegli 8 tavoli di donne cosa guardavi?? ah ah ah..ah no giusto..Fausto mi ha spiegato le tue "tendenze" ah ah ah!! grande Dani :)

Arcadiaaaa..hai degli interni sul GT da paura..quelle cuciture rosse mi piacciono un sacco!! Ma anche l'estrattore posteriore sul GT vicino al tuo mi piaceva un botto..però..non ho capito di chi era..help!!!

Per i video..aspettiamo il nostro pluripremiato..eh Mik!!

Ehi Victor!! E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia!! Spero ci rivedremo al prossimo!! Fa saxe della rimappa e del lavoro dal carrozziere!! Mattia è in adorazione sul poster di Valentino Rossi!! :lol2:

Marcello 6 un fenomeno..dall'alto della sua carriera da venditore è arrivato al raduno, tira il freno a mano, scende e sfodera un kit completo di prodotti per la pulizia della 159..e via che strisciava e puliva!! Mentre il muso della mia sembrava un cacciabombardiere per moscerini:D

Fausto sei ancora in cerca di quella col vestito rosa? :lol2:

Blade ho capito solo alla fine che eri Blade..sono un po tardo!!:D

Tibe..grazie di tutto!! E' stato un paicere conoscerti!! All'inizio mi aggiravo furtivo fra le Alfa in attesa di scorgere un riflesso color Blu Misano ma non lo vedevo..poi mi hanno indicato chi eri e..dovevo venire a salutarti!!:D

Renny che passava da un discorso importante all'imitazione di Mike Bongiorno poi si trasformava in fotografo e infine ci faceva sentire il canto del suo Busso..che passione ragazzi!!:D

Lybra e Marcus..camicia Bridgestone occhiali da sole, aria da chi la sa lunga..grazie di tutto ragazzi!! Non ti sarai gia bevuto tutta la bottiglia però!!!:D

Lex Luthor..uno che la manda alla grande!!! :D

Lo specchietto di supekikka è una figata..lo voglioooo

Voglio salutare anche altri due ragazzi di cui pero purtroppo non ricordo il nick..uno è simone e l'altro mi sempra 156 Sportwagon ma non ne sono sicuro..Guardavamo insieme la fine della MotoGP??

E infine giustamente..Grazie di tutto presidente!! Grazie anche del GTA che ci hai portato!!!

Speriamo di farne presto un altro!! Passare col rosso scortati dalla polizia è divertente!!! Principeeee!! Ti aspettavo e invece..dai alla prossima!!

raga stupende foto, stupendo raduno, peccato non esserci stato....ma il mio cuore alfista era là con voi....

non so se mettermi a piangerer come i bimbi che non vengono portati alle giostre...cavolo dovevo e volevo esserci anche io!!!!ma ragazzi dovete riempire il club di foto e video adesso mi raccomando!siete grandi, complimenti Davide, Tiberi, Renato e tutti coloro che si occupano di mantenere in vita tutto! W la famiglia di club alfa.
P.s. Perche lanno prossimo non scendete verso giu per il IV raduno????vi prego....

Fausto sei ancora in cerca di quella col vestito rosa? :lol2:

hahaha porca miseria lori non l'ho più trovata,se ne è andata sigh....ma sono sicuro che si ricorderà di noi:lol2:!!!!poi con un bel ragazzo come me....hahahah....non provate a ridere:D....
lori sei un grande veramente simpaticissimo,stupenda la nasona targata san marino....aspettami che tanto ti verrò a trovare pure a te:)!!!!
ps: poi mi darai il tuo number!!!!

CIAO RAGAZZI!

Complimenti per le foto,davvero stupende!
Cavolo ci sono rimasto malissimo per non essere venuto,però non dipendeva da me,mi dispiace tantissimo per la brutta figura che ho fatto se mi sono ritirato all'ultimo momento ma il mio capo mi ha messo di servizio sabato ieri ed oggi,purtroppo sono ancora un'apprendista,devo fare la gavetta...Però voglio esserci al 4° raduno nazionale e non solo con la gattona,se ci riesco voglio portare una novità...Ragazzi siete grandi!Non ho mai visto un club spinto da tanta passione e amore come questo!Sono sempre più fiero di appartenere a club alfa e di essere alfista,perchè solo l'alfa sa regalarci queste emozioni così forti e queste splendide amicizie!

CIAO A TUTTI!:decoccio:

Vorrei dire un grazie di cuore all'alfa che mi regala cosi' tante empzioni quando guido e altrettante quando sto seduto intorno ad un tavolo con un buon pasto e un bicchiere di vino. Grazie a tutti voi per rendere tutto cio' possibile.

X