Dovere Lorè.....:eclipsee_Victoria:
Ma quale servizio fotografico, se stavi sempre in mezzo!!!:grinser026:
Eheh, scherzo!:grinser005:
E' stato un piacere avervi conosciuto.........!
ah ah ah..comunque avevi l'occhio lungo..quando sei passato davanti a quegli 8 tavoli di donne cosa guardavi?? ah ah ah..ah no giusto..Fausto mi ha spiegato le tue "tendenze" ah ah ah!! grande Dani
Arcadiaaaa..hai degli interni sul GT da paura..quelle cuciture rosse mi piacciono un sacco!! Ma anche l'estrattore posteriore sul GT vicino al tuo mi piaceva un botto..però..non ho capito di chi era..help!!!
Per i video..aspettiamo il nostro pluripremiato..eh Mik!!
Ehi Victor!! E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia!! Spero ci rivedremo al prossimo!! Fa saxe della rimappa e del lavoro dal carrozziere!! Mattia è in adorazione sul poster di Valentino Rossi!! :lol2:
Marcello 6 un fenomeno..dall'alto della sua carriera da venditore è arrivato al raduno, tira il freno a mano, scende e sfodera un kit completo di prodotti per la pulizia della 159..e via che strisciava e puliva!! Mentre il muso della mia sembrava un cacciabombardiere per moscerini
Fausto sei ancora in cerca di quella col vestito rosa? :lol2:
Blade ho capito solo alla fine che eri Blade..sono un po tardo!!
Tibe..grazie di tutto!! E' stato un paicere conoscerti!! All'inizio mi aggiravo furtivo fra le Alfa in attesa di scorgere un riflesso color Blu Misano ma non lo vedevo..poi mi hanno indicato chi eri e..dovevo venire a salutarti!!
Renny che passava da un discorso importante all'imitazione di Mike Bongiorno poi si trasformava in fotografo e infine ci faceva sentire il canto del suo Busso..che passione ragazzi!!
Lybra e Marcus..camicia Bridgestone occhiali da sole, aria da chi la sa lunga..grazie di tutto ragazzi!! Non ti sarai gia bevuto tutta la bottiglia però!!!
Lex Luthor..uno che la manda alla grande!!!
Lo specchietto di supekikka è una figata..lo voglioooo
Voglio salutare anche altri due ragazzi di cui pero purtroppo non ricordo il nick..uno è simone e l'altro mi sempra 156 Sportwagon ma non ne sono sicuro..Guardavamo insieme la fine della MotoGP??
E infine giustamente..Grazie di tutto presidente!! Grazie anche del GTA che ci hai portato!!!
Speriamo di farne presto un altro!! Passare col rosso scortati dalla polizia è divertente!!! Principeeee!! Ti aspettavo e invece..dai alla prossima!!