ma scusa tu lavevi comunicato nella discussione che avresti partecipato?lo spazio era dimensionato per i partecipanti!Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.
ma scusa tu lavevi comunicato nella discussione che avresti partecipato?lo spazio era dimensionato per i partecipanti!
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
in effetti hai ragione, ho sbagliato a dire quella affermazione, il raduno era aperto a tutti, ma se avessi cercavi qualche organizzatore magari le cose le sistemavano"!Io credo (forse sbaglio)che la dicitura:
III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma
lasci delle aspettative di un certo tipo.
""Deluse le mie aspettative,per lo spazio limitato
e la mancanza di stand ed esposizioni.""
non ho parole....sorvolo....che è meglio....
FAUSTO-GT ha detto:cmq fù ora ci pensa faustello al filmato anche se purtroppo non è perfetto:smiley_029l'ho fatto io)
un'applauso a lori....!!!!
Io credo (forse sbaglio)che la dicitura:
III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma
lasci delle aspettative di un certo tipo.
""Deluse le mie aspettative,per lo spazio limitato
e la mancanza di stand ed esposizioni.""