Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.
le critiche sono sempre ben accettate , occorre sempre costruire il futuro da errori del presente ......
mi permetto di focalizzare che c'era una lista di partecipanti ed alcuni hanno dato solo presenza per la mattina .
il fatto che tu non sia riuscito a parcheggiare la macchina è un peccato ti bastava semprlicemente chiedere a chiunque di noi del club e saresti stato indirizzato alla persona giusta con il conseguente spazio per la tua vettura .
inoltre ottenere i permessi comunali non è impresa facile ed implicano a rispettare delle regole bene precise che vanno assolutamente assecondate pena sanzioni molto severe quindi fare stand o applicare striscioni non è consentito ......
di fatto abbiamo avuto la scorta della polizia locale sino al ristorante e ti garantisco che il serpentone che abbiamo creato con oltre 30 vetture , il blocco del traffico per permettere a tutti di passare con lo stupore dei passanti , l'avere avuto l'ordinanza del sindaco a transitare sull'appia antica ........cosa volere di piu ???????
su questo clubalfa italia dice ancora "
grazie " agli organizzatori nelle figure di
lybra , marcus , blackline84 e fausto-gt .......siete stati perfetti !!!!!!
di fatto clubalfa è in crescita ti basti pensare che nel 2006 eravamo 400 iscritti oggi siamo 8500 quindi sono convinto che tra qualche anno se il ns trend di crescita è cosi' esponenziale diremo sicuramente la nostra ......
non solo la ns sta per diventare una associazione culturale a tutti gli effetti e sarà iscritta ad organi riconosciuti è solo questione di giorni e questo è stato comunicato al pranzo ......
quindi le cose vanno fatte un pò alla volta ......
dal mio punto di vista è andato tutto molto bene , è chiaro che ci sono delle cose da sistemare ma sono dettagli , la tua osservazione è piu' che giusta ma siamo ancora troppo giovani per poterci permettere spazi piu' grandi e caricarci di oneri attualmente invalicabili ......piu'
"Soci " saremo piu' clubalfa avrà potenzialità e visibilità anche all'esterno .
per concludere se tutto ciò è potuto accadere , se questo evento ha avuto un piccolo eco anche sulla carta stammpata è merito di tutti gli "
utenti " di clubalfa itaila !!!!!