Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

ciao raga....
son tornato...
comunque ripeto i complimenti a tutti perchè è stato un raduno bellissimo con gente stupenda....
è piaciuto tutto anche a mia morosa....
grandi raga...:)

Ciao Marcello. Tutto ok il viaggio???

per msn zak

alla gente come te non sta bene mai niente! l'organizzazione è stata spettacolare, senza eguali, poi lo spazio per parcheggire c'era, certo avresti incastrato altre macchine, ma non era un problema, poi visto che sei di roma potevi arrivare un pò prima e avresti trovato pure un buon posto.
L'appuntamento era alle 10 e io mi sono presentato alle 9.15 e c'erano solo lybra e marcus!
non vedo cosa vai cercando alzando questa discussione!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono rientrato a Milano da poco scusate l'assenza...
Volevo unirmi ai ringraziamenti per l'ottimo Raduno, e per tutte le persone ed autovetture che vi hanno partecipato veramente squisite !!! GRAZIE!!
Rinnovo anche i complimenti agli organizzatori, e a quel culattone di Lybra che ben 2 premi si è portato a casa...
Grazie ancora a tutti, tra breve pubblicherò tutte le foto e i filmati dell'evento.

ps: Msnzak non accetto critiche o consigli da chi non era presente all'evento, cerchiamo di non replicare più a questa critica ragazzi sporchiamo soltanto la discussione!
Grazie

Ciao Marcello. Tutto ok il viaggio???
14 ore pietro...14 ore...:eek:
non ce la facevo più....
comunque è stato piacevo e costruttivo l'incontro...
mi iscrivo già per quello dell'anno prossimo....:D

@MsnZak
Credo che la tua aspettativa mancata (forse ti aspettavi qualcosa come il Motor Show) sia dovuta soprattutto al fatto che non sai cosa sia clubalfa.it.
La nostra community e' sostanzialmente un gruppo di amici che attraverso il web condividono la loro comune passione per l'alfa, i motori e non solo.
Il nostro "III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma" e' stata l'occasione per poter conoscere/rivedere le persone con cui solitamente abbiamo un rapporto solo telematico.
Ti posso dire che alla luce di questo, il nostro raduno e' stato davvero grande.

Se credeva questo vuol dire che non sa nulla di Club Alfa. E ad uno che non sa nulla del Club, non sa chi siamo e critica il raduno essendo solo passato in zona.... che gli vuoi rispondere a fare??? Io personalmente e come componente del Direttivo mi sento in obbligo di difendere l'operato dei nostri ragazzi di Roma. Sono stati perfetti e il raduno è stato un successone. Non accetto critiche, tanto meno se vengono da chi manco è venuto al raduno.
Ribadisco. Basta risposte a quel post. Grazie!!!

Rinnovo anche i complimenti agli organizzatori, e a quel culattone di Lybra che ben 2 premi si è portato a casa...

invidioso presidè...:lol2::lol2::lol2:

@>Pietro...perfetto come sempre! :) Grande Maestro!!!

ok dopo questa mi sa che finisce male...
dai organizziamo una colletta per ingaggiare chuck norris e far picchiare lybra...
oppure ingaggiamo "rocco" e ci pensa lui.... mi censuro e non dico altro:D

X