Il "Car Detailing"

Nulla...
Vado di pennellino, engine clean, acquaed engine dressing della Meg.

Mai acqua a pressione e sulla plastica il perl...

Paratia sottomotore mai tolta.... anche se ci ho pensato!
 
quindi applichi la teoria della scuola "ciò che vedo lo pulisco , ciò che non vedo..... è pulito"
Aloha
 
quindi applichi la teoria della scuola "ciò che vedo lo pulisco , ciò che non vedo..... è pulito"
Aloha

io applicherei il "chi passa di corsa non lo vede" ahahahah quello si che funziona...
 
io applicherei il "chi passa di corsa non lo vede" ahahahah quello si che funziona...

eh se poi vedi lo sporco nei buconi e nei crestoni che fai ??
puoi correre finchè vuoi ma lo sporco si ferma tutto li..
Aloha
 
forse ho frainteso io...
allora non usi acqua ?? o la usi solo a bassa pressione ??
non è azzardato dirigere acqua ,anche se a bassa pressione ,su parti elettriche e cavi ??
Aloha
 
forse ho frainteso io...
allora non usi acqua ?? o la usi solo a bassa pressione ??
non è azzardato dirigere acqua ,anche se a bassa pressione ,su parti elettriche e cavi ??
Aloha

Io l ho fatto sulla 159...basta farlo asciugare prima do.mettere in moto.
Pure sul libretto sta scritto che si puo usare il getto l'importante che nn ci si sofferma sulle centraline, si lascia.asciugare e si controlla.in generale se le.coperture sono ok.
Ovviamente.passaggi veloci con l idropulitrice e a debita distanza... piu sei lontano meglio è...sempre fatto cosi mai nessuna conseguenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Certo che la uso, l'engine clean lo rimuovi solo con l'acqua!

[video=youtube;sGXMPtMtGs8]http://www.youtube.com/watch?v=sGXMPtMtGs8&sns=em [/video]

forse ho frainteso io...
allora non usi acqua ?? o la usi solo a bassa pressione ??
non è azzardato dirigere acqua ,anche se a bassa pressione ,su parti elettriche e cavi ??
Aloha

Esatto, mi comporto proprio cosí.
Mai idro a pressione!

Io l ho fatto sulla 159...basta farlo asciugare prima do.mettere in moto.
Pure sul libretto sta scritto che si puo usare il getto l'importante che nn ci si sofferma sulle centraline, si lascia.asciugare e si controlla.in generale se le.coperture sono ok.
Ovviamente.passaggi veloci con l idropulitrice e a debita distanza... piu sei lontano meglio è...sempre fatto cosi mai nessuna conseguenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Certo che la uso, l'engine clean lo rimuovi solo con l'acqua!

[video=youtube;sGXMPtMtGs8]http://www.youtube.com/watch?v=sGXMPtMtGs8&sns=em [/video]



Esatto, mi comporto proprio cosí.
Mai idro a pressione!
si ma se ti metti molto lontano non succede niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'acqua ha solo la funzione di risciacquo, dopo il clean la pressione non serve a nulla!
 
X