Il "Car Detailing"

Nulla...
Vado di pennellino, engine clean, acquaed engine dressing della Meg.

Mai acqua a pressione e sulla plastica il perl...

Paratia sottomotore mai tolta.... anche se ci ho pensato!

quindi applichi la teoria della scuola "ciò che vedo lo pulisco , ciò che non vedo..... è pulito"
Aloha

quindi applichi la teoria della scuola "ciò che vedo lo pulisco , ciò che non vedo..... è pulito"
Aloha

io applicherei il "chi passa di corsa non lo vede" ahahahah quello si che funziona...

- Informazione Pubblicitaria -
io applicherei il "chi passa di corsa non lo vede" ahahahah quello si che funziona...

eh se poi vedi lo sporco nei buconi e nei crestoni che fai ??
puoi correre finchè vuoi ma lo sporco si ferma tutto li..
Aloha

forse ho frainteso io...
allora non usi acqua ?? o la usi solo a bassa pressione ??
non è azzardato dirigere acqua ,anche se a bassa pressione ,su parti elettriche e cavi ??
Aloha

forse ho frainteso io...
non è azzardato dirigere acqua ,anche se a bassa pressione ,su parti elettriche e cavi ??
Aloha

Io l ho fatto sulla 159...basta farlo asciugare prima do.mettere in moto.
Pure sul libretto sta scritto che si puo usare il getto l'importante che nn ci si sofferma sulle centraline, si lascia.asciugare e si controlla.in generale se le.coperture sono ok.
Ovviamente.passaggi veloci con l idropulitrice e a debita distanza... piu sei lontano meglio è...sempre fatto cosi mai nessuna conseguenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Certo che la uso, l'engine clean lo rimuovi solo con l'acqua!

[video=youtube;sGXMPtMtGs8]http://www.youtube.com/watch?v=sGXMPtMtGs8&sns=em [/video]

forse ho frainteso io...
Aloha

Esatto, mi comporto proprio cosí.
Mai idro a pressione!

Io l ho fatto sulla 159...basta farlo asciugare prima do.mettere in moto.
Pure sul libretto sta scritto che si puo usare il getto l'importante che nn ci si sofferma sulle centraline, si lascia.asciugare e si controlla.in generale se le.coperture sono ok.
Ovviamente.passaggi veloci con l idropulitrice e a debita distanza... piu sei lontano meglio è...sempre fatto cosi mai nessuna conseguenza

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Certo che la uso, l'engine clean lo rimuovi solo con l'acqua!

[video=youtube;sGXMPtMtGs8]http://www.youtube.com/watch?v=sGXMPtMtGs8&sns=em [/video]

Esatto, mi comporto proprio cosí.
Mai idro a pressione!
si ma se ti metti molto lontano non succede niente...

L'acqua ha solo la funzione di risciacquo, dopo il clean la pressione non serve a nulla!

X