ma per il gpl è la stessa cosa....l'unica soluzione sarà l'adozione da parte di tutte le case automobilistiche di impianti a gas..ma pure il gas in generale,se lo adotterà sempre un numero maggiore di persone crescerà a livelli stellari pure quello come sta succedendo oggi con il gasolio![]()
si..purtroppo è veroma per il gpl è la stessa cosa....
notare come non viene più offerto il contribuo e quanto costa oggi montare un impianto.... il doppio di 2-3 anni fa....
senza dubbio è vero..ma la crescita sempre più elevata del gasolio mi ha portato a fare questa scelta..non so se ho fatto bene o male ma so che adesso giro veramente senza problemi e senza tanti pensieri..anche con le targhe alternebè per 100 km al giorno io avrei comprato diesel...
io ne faccio 65.000 l'anno...quindi 178 al giorno e penso che il diesel sia la scelta migliore...
comunque ognuno è libero di fare quel che vuole...
ma benzina, diesel o gpl...il problema resta....
costa troppo fare il pieno....
anch'io....anche con le targhe alterne![]()
concordo pienamente:smiley_029:tutto il mondo ruota attorno ai carburanti, se aumenta il petrolio di conseguenza anche benzina diesel e gpl ed il povero panettiere si deve adeguare dato che per spartire il suo pane ci vorrannp 60 € contro i 10 di anni fa!il problema è che qui si è sottovalutata la cosa, si rischia seriamente il passaggio ad un sistema di mobilità intermodale in un unica direzione oppure la classica rivolta popolare francese. Pero in effeti se ci facciamo quattro conticini e vediamo che gli italiani acquistano q7 (3.0) gta (3.2) cayenne (3.0) è ovvio che a chi governa non gli importa nulla di riportare la benzina a 99 cent di € anzi tra le code in autostrada e i macchinoni che si vendono esultano: sti italiani hanno i soldi!
è vero..non ci avevo pensato!!comunque gasolio o benza ti faccio i complimenti, anche se non c'entra nella discussione e spero mi perdonerai , hai un gran mezzoanch'io....
euro 4 con dpf...