Salve, vorrei iniziare una nuova discussione sull'onestà dei distributori.
Infatti ho notato, facendo per caso una prova, che con 10€ cambia la quantità di carburante introdotta, ovviamente facendone il rapporto litriintrodotti/prezzoperlitro e confrontandoli. Beh! il risultato è che alcuni distributori ed in particolare quelli sull'autostrada "fregano" una bella quantità di carburante per litro.
Inoltre sono parecchio infastidito dal fatto che dopo il caro prezzo parecchi distributori non espongono più i prezzi oppure li espongo errati (ovviamente diminuiti) con la scusa che non hanno fatto in tempo a cambiarli. Ma questo tipo di comportamento non sarebbe proibito dalla legge??!!
Alla fine del mese sul bilancio familiare si tratta di perdere parecchi € che sinceramente pesano.
Le autorità che fanno? ...finta di niente....chiaro!!
E come se non bastasse continua la presa in giro da parte dello Stato sul caro benzina perchè cercano di spegnere la nostra indignazione facendo finta di essersi accorti che la benzina ormai è troppo cara e quindi vorrebbero arrestare la corsa dei prezzi: come se non si sapesse che l'OPEC aveva deciso già un anno fa che i prezzi sarebbero aumentati così tanto!
Parlarne fa digerire la questione e fa zittire le polemiche...fateci caso.
Sono solo io a notare questo? Confortatemi vi prego.:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato: