Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Io ho questi della MOMO che sicuramente sono diversi da quelli originali Alfa però......................penso che facciano abbastanza figura cosa dite????

E oltre questo sono anche comodi da pulire lo assicuro!I fori sono belli larghi essendo 18"!!!

Allegati

• 100_0237.jpg
    100_0237.jpg
    425.3 KB · Visualizzazioni: 316

veramente niente male...

Grazie 1000.........sui cerchi i gusti sono molto personali ma credo che se sono una via di mezzo tra i semplici e quelli più elaborati sia la cosa migliore........

- Informazione Pubblicitaria -

io invece devo assolutamente trovare i miei solo che di una misura più grossa...
all'inizio non mi piacevano molto...infatti volevo cambiarli...
ma adesso...(non chiedermi il perchè)...me ne sono innamorato e sono alla ricerca di qualche replica da 17''...:D

Sono comunque belli.....
Io prima della mia piccolina avevo un VW Polo e ci avevo messo dei 15" O.Z. (allora un bel cerchio e anche già buona come dimensione) però ogni volta che la lavavo riuscivo a pulirli a metà diciamo!!!
Per pulirli bene nella parte interna doveco usare il crick

Allegati

• Polo 9.jpg
    Polo 9.jpg
    359.1 KB · Visualizzazioni: 280

Grazie 1000.........sui cerchi i gusti sono molto personali ma credo che se sono una via di mezzo tra i semplici e quelli più elaborati sia la cosa migliore........
HEHE hai ragione! io potessi(...magari un giorno kissà) prenderei gli OZ Superturismo :eclipsee_Victoria:
Per me sono i + belli, semplici ma sportivi, una figata:D

sicuro..........ma gli O.Z. mi dicevano che sono più delicati perchè sono in magnesio.......

sicuro..........ma gli O.Z. mi dicevano che sono più delicati perchè sono in magnesio.......
Si anke io sapevo questa cosa... pero' boh nn mai avuto conferme, aparte che sui superleggeri, quelli si sono parecchio delicati.:rolleyes:
Pero' a livello estetico, nn ce ne e'

Siamo d'accordissimo su questo......

Io credevo che costassero qualcosa in più o per la marca o magari per la verniciatura che poteva essere più curata di altre marche ma poi l'ho chiesto ad un gommista e mi disse che molti cerchi sono in alluminio e che invece gli O.Z. sono in magnesio.....

Si anke io sapevo questa cosa... pero' boh nn mai avuto conferme, aparte che sui superleggeri, quelli si sono parecchio delicati.:rolleyes:
Pero' a livello estetico, nn ce ne e'

Beh,l'estetica è molto soggettiva,inoltre,in molti casi,come x esempio sugli OZ,il cerchio sembra + piccolo di quello che è in realtà,a causa del suo disegno...:rolleyes:

X