Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ciao, i miei sono proprio della casa, originali alfa romeo, solo che la mia è una gt e la gt a differenza della 147 monta i cerchi Q2 da 18 e precisamente 225 40 R18...

Vero...: Ahia :.è stato un mio errore,credevo avessi la 147,che può montare i 215/40 R18 :)

confermo ma non del tutto...
c'è un modello di cerchi della 147 cup che mi fa morire... praticamente non ha le pinnette tra ogni razza e questa termina sul cerchio con un piccolo scalino...

ma quello di cui parli tu è bianco? o sbaglio?

no no...è unguale a quello nella foto solo che alcune parti diverse... domani sera esco con un mio amico che ha la 147 cup così faccio due foto e ve le posto... ok?

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate,eh..ma quelllo in foto è uno tra i più diffusi al mondo..:D come fa ad essere il più bello..?Molto meglio esser fuori dalla massa ;)

Scusate,eh..ma quelllo in foto è uno tra i più diffusi al mondo..:D come fa ad essere il più bello..?Molto meglio esser fuori dalla massa ;)

non direi ... i più diffusi sono gli comuni 16 pollici di serie e poi dipende dai gusti, io preferisco lo stile all'esclusività ... a me piace la macchina con uno stile equilibrato, non ci deve essere un lemento troppo vistoso rispetto agli altri; spesso quelli esclusivi sono anche un pò pesanti esteticamente ;)

ciao volevo sapere alcune cose sul kit allo xenon.... se posso montarli sulla mia o mi conviene montare i fari lenticolari della gta

per il kit xenon c'è il topic apposito...usa la funzione cerca in alto...
e visto che ci sei presentati nell'apposita sezione...grazie :)

@ marcello: dici questi?

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.147virtualclub.it/photo/faq/cerchio_CupSport17.jpg

Ultima modifica:

mi sembra di si...
ma montati con una bella pinza rossa fanno un effetto spettacolare...

ce li ha un mio amico, validi si, pero' preferisco quelli sopra, sembrano piu' grandi

non direi ... i più diffusi sono gli comuni 16 pollici di serie e poi dipende dai gusti, io preferisco lo stile all'esclusività ... a me piace la macchina con uno stile equilibrato, non ci deve essere un lemento troppo vistoso rispetto agli altri; spesso quelli esclusivi sono anche un pò pesanti esteticamente ;)

Sui 17" è assolutamente il più diffuso assieme ai TI..il mio parere è che questo cerchio,oltre a sembrare + piccolo di quello che è,non da equilibrio,ma "tappa" troppo..;)

X