Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Sicuramente, molto dipende dal modello. In linea generale, comunque, sulle alfa vedo bene i cerchi con fori, tipo i 17" del GT sport prima serie (quelli da 18" a stella a doppio braccio sono altrettanto belli).
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

ho visto dal vivo una sport e confermo che quelli non mi piacciono x niente..
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Pensa, a me non piacciono per niente quelli a raggi da 18", sebbene li abbia montati sul mio GT. Qualcuno vuol fare un cambio ?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

A me piacciono anche questi, se non sbaglio sono originali Alfa!Ovviamente guardate l'Alfa!:p
 

Allegati

  • SP_A0243.jpg
    SP_A0243.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 182
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

sono i TI...stanno molto bene anke slla GT...
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Pensa, a me non piacciono per niente quelli a raggi da 18", sebbene li abbia montati sul mio GT. Qualcuno vuol fare un cambio ?
come mai li hai montati se non ti piacciono???:smiley_001:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

A me piacciono anche questi, se non sbaglio sono originali Alfa!Ovviamente guardate l'Alfa!:p
si si...sono originali Alfa. Li montano le versioni TI. I li ho messi sul mio GT.
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

e quando ce li fai vedere?:D
 
@ onkaGT

Non è che li abbia scelti io. Ho acquistato l'auto in Lussemburgo, dove all'epoca mi trovavo per lavoro. Per quel mercato era prevista una versione superaccessoriata, denominata "selective", superiore addirittura alla "luxury" (che nel frattempo non viene più commercializzata). Questa versione montava la lista completa d'accessori diponibili per il GT, cerchi a raggi da 18" compresi. Ho preso l'auto così com'era. Se avessi potuto scegliere, avrei montato un altro tipo di cerchio.

:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

si si...sono originali Alfa. Li montano le versioni TI. I li ho messi sul mio GT.
Io c sto facendo un pensierino per la mia 147 :D Vedo ke su quella stanno bene!