Il cerchio più bello sulle Alfa

Intanto ciao a tutti io per adesso sono in ricerca e ho trovato un sito stratosferico per cerchi e gomme ma la proposta allettante l'ho trovata anche su ebay cerchi da 18'' blackline per gt quelli sono cazzutissimi

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

ragazzi scusatemi la domandaun po ot..
ma montare cerchi di diamtro amggiorato tipo da 17 o 18 su auto che di serie monta 16 non è controproducente sulle rpestazioni?

Sicuramente..più consumi,meno accelerazione e meno prestazioni in generale..:D a fronte di una (leggera) migliore tenuta e frenata (su strada asciutta..)

Sicuramente..più consumi,meno accelerazione e meno prestazioni in generale..:D a fronte di una (leggera) migliore tenuta e frenata (su strada asciutta..)
Ma vuoi mettere l'impatto estetico di un bel cerchio grande!!!!:eek::eek::eek:
Che ne dite degli OZ Canova black??

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi ma ci sarebbe qualcuno che sà come si chiamano i cerchi della 147 blu che c'è in home del sito?

Ciao ragazzi ma ci sarebbe qualcuno che sà come si chiamano i cerchi della 147 blu che c'è in home del sito?

Quelli sono i cerchi della versione blackline terza serie da 17", hanno un effetto brunito.Ne trovi esempi anche nel garage del club

Ma vuoi mettere l'impatto estetico di un bel cerchio grande!!!!:eek::eek::eek:
Che ne dite degli OZ Canova black??

Può essere come dici tu,ma i carburanti,non li regarano,purtroppo..:rolleyes:

A me non piacciono molto,hanno le razze troppo sottili,in ogni caso,meglio dei soliti cerchi a raggi..:D

Cosa ce di meglio?!?!?! scusate (all'Abantantuono :D ) so di parte

Allegati

• IMG_3267.jpg
    IMG_3267.jpg
    240.3 KB · Visualizzazioni: 200

Ragazzi! Qualkuno mi sa dire che marca sono questi cerchi?? Li ho visti sulla foto di una Brera sul forum.

Allegati

• ScreenShot006.jpg
    ScreenShot006.jpg
    6.9 KB · Visualizzazioni: 215
X