Il cerchio più bello sulle Alfa

marcus ha detto:
molto belli sono anche quelli della TI di cui mi son innamorato ed ho montato sulla mia 147. Direi che ci stanno bene no?
Bella, assomiglia alla mia :lovekop:

Un consiglio : leva quel portatarga e quegli adesivi pubblicitari del concessionario, il portatarga se vuoi tenerlo puoi riverniciarlo di nero. Il tutto sta meglio :cool001:
 
tenerone ha detto:
marcus ha detto:
molto belli sono anche quelli della TI di cui mi son innamorato ed ho montato sulla mia 147. Direi che ci stanno bene no?
Bella, assomiglia alla mia :lovekop:

Un consiglio : leva quel portatarga e quegli adesivi pubblicitari del concessionario, il portatarga se vuoi tenerlo puoi riverniciarlo di nero. Il tutto sta meglio :cool001:
Ok grazie del consiglio! :Cool!!!: :decoccio:
 
ecco il cerchio della 147 TI
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    2.3 KB · Visualizzazioni: 565
a quanto pare c'è un cerchio venduto solo all'estero tipo svizzera che viene venduto come optionale sulla 159 ed è un 18"

se trovo la foto la posto

GNA!
 
quelli del black line (147) sono molto carini ma mi aspettvo qualcosa di più invece non hanno fatto altro che riesumare i cerchi della CUP e dargli una satinata...in sostanza vecchio cerchio e spunto da volkswagen GTI.Però sono belli.....li monto pure io :) hihihih
 
Se posso dare anche una mia opinione come nuovo utente del vostro Sito, a me piacciono quelli che ho adesso.

I MAK Sting 19" ET35 8J

www.twthieme.nl_My_20156_20Car_156_2010.JPG
 
OZ superturismo da 18", 19" o da 20" (mostruosi)
 

Allegati

  • SuperturismoWRC_250.jpg
    SuperturismoWRC_250.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 374
  • SuperturismoWRC_250.jpg_thumb
    36.6 KB · Visualizzazioni: 108
Belli gli OZ superturismo ma a mio parere i cerchi del pack sport 156 1 e 2 serie sono trà i più belli a seguire quelli della gt black line 2°edizione e i TI
 
SilverShadow ha detto:
Se posso dare anche una mia opinione come nuovo utente del vostro Sito, a me piacciono quelli che ho adesso.

I MAK Sting 19" ET35 8J

Molto belli in effetti, ma il colpo d'occhio è sicuramente dato dai dischi freno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gfilips ha detto:
Molto belli in effetti, ma il colpo d'occhio è sicuramente dato dai dischi freno
Hai ragione tu gfilips,
comperare dei cerchi grandi cosi chiede anche dei altri dischi e pinze.
Ho avuto fortuna a trovarle per un bel prezzo perchè comperarle nuove non è quasi da fare, sono troppe costose.