Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

ariciao a tutti.....X GIANNINO,erano speedline da 16 nn ricordo la larghezza ma montavano le 205/45 zr16 ed erano fantastici (scusate la publicita ora) io ne ho 9 se ti interessa ....
saluti marco

- Informazione Pubblicitaria -

Sulla 156 al debutto l'ALFA Romeo propose dei cerchi molto belli a partire dall' 8 fori in lega di primo equipaggiamento, sportivi ma sobri al tempo stesso... però la massima libidine si raggiunge con i 5 fori da 16" montati sulle pack sport!
Quando li vidi la prima volta durante un' esposizione :BoccaAperta: la memoria mi riportò alle ALFA quadrifoglio verde ed alla Giulietta Turbodelta degli anni '80.
Così non appena fu possibile ordinai la mia 156 con il pack sport :D.
In alternativa calzando gomme da 17" cercherei gli O.Z. che equipaggiano le ALFA 147 GTA cup in assetto da bagnato, versione + stretta di quelli che la Ntechnology monta(va) sulle 156 ufficiali inpegnate nel WTCC.: sbav :.

ei lelesch...ci starebbero bene dei bei fanali posteriori cromati sulla tua piccola.... :lovekop:.: sbav :.

Sulla GTA meglio lasciare gli originali,altrimenti tutte le volte ti chiedono:ma è una GTA..?:lol2:

io sno piu che soddisfatto dei miei cerchione blackline modello lounge mi sembra siano..o qualc del genere

Sulla GTA meglio lasciare gli originali,altrimenti tutte le volte ti chiedono:ma è una GTA..?:lol2:

effettivamente hai ragione..... :lol2::lol2::lol2::lol2:

x lelesch81: I tuoi cerchi sono veramente una figata!!! :)

X