Il Club degli Alfisti motociclisti

Io per fortuna sono ancora indenne... E sinceramente mi auguro di ritardare per moltissimo tempo quel momento... .: Ahia :.
 
Io invece sono un vestpissta doc ho ua vespa P200E del 1980 ed una 50 special del 1973 sono presente in diversi siti di vespisti del centro italia ecco i migliori
www.vespaclubroma.it
AlfaRomeo Giulia Super 1600
 
Bart ha detto:
Io invece sono un vestpissta doc ho ua vespa P200E del 1980 ed una 50 special del 1973 sono presente in diversi siti di vespisti del centro italia ecco i migliori
www.vespaclubroma.it
AlfaRomeo Giulia Super 1600
Beh, sempre di due ruote si tratta... .: Clap :.

p.s.: l'importante è ke tu non sia un vespa... ...siano :aktion082:
 
Quoto !

Fuori le foto della mitica Vespa :)
 
io da 17enne senza soldi (da parte per il CRe 250 2t)
mi accontento del mio motardino


derbi senda DRD sm 2004
modifiche meccaniche:
-TOP nero 69.4cc
-collettore corto in gomma Polini
-carburatore dell'orto 21 phbg -filtro a cono Malossi
-molle frizione rinforzate Malossi
-tubo aria accorciato
-Leo Vince V6
-Filtro benzina Racing
-Candela NGK punta al Platino

modifiche estetiche
-parafango anteriore supermoto Acerbis
-piercing sul parafango anteroriore
-freccie carbon look
-mascherina Sifam nera
-paramani Acerbis Rally brush con anima in alluminio neri
-portatarga Acerbis a LED -
rimozione catarifrangenti

modifiche ciclistica
-pasticche freni Carbone Lorraine sintetiche
-pignone da 14
-gomme MITAS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi pomeriggio ho tirato fuori la 'bestia' .:blink:., batteria caricata e al secondo colpo dopo 6 mesi è partita :Eye:
Dopodichè mi è venuta la bella idea di cambiare filtro aria e candele (mai fatto in 18000km), praticamente ho dovuto sventrare la bestia :fragend008:, tirar via il serbatoio smadonnando mica poco dietro a quelle cacchio di viti a testa sferica con incavo a brugola che i nostri amati giapponesi utilizzano, che gli venisse.... :aktion060:, mancava che chiamassi il fabbro per prendere a martellate la vite : dannaz :
Il filtro era nero da fare schifo e tutto pieno di api e mosche morte .: muerte :.
La candela del cilindro posteriore era lenta...così ho scoperto perchè l'anno passato ogni tanto sparava fiamme da sotto il sedere (rumore tipo petardo che scoppia) .:blink:., mentre per cambiare la candela del cilindro anteriore devo smontare il radiatore dell'acqua (fortunatamente senza staccare i manicotti, altrimenti andavo in Giappone apposta per prendere a fucilate gli Ing.Giapponesi .: protest :. .: protest :.)

Insomma, un pomeriggio produttivo .:crepap:.
 
tenerone ha detto:
Insomma, un pomeriggio produttivo .:crepap:.

....Azz, 18.000 km senza mai cambiare il filtro? Mi auguro che nn tratti così il mostro a 4 ruote, altrimenti poverina...
...Ora che ci penso nemmeno io ho fatto mai il cambio del filtro... :aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco ... la batteria !!! :ignore:

In settimana devo caricarla, mi sa che dopo 6 mesi anche la mia sarà ... .: muerte :.