Oggi pomeriggio ho tirato fuori la 'bestia' .:blink:., batteria caricata e al secondo colpo dopo 6 mesi è partita :Eye:
Dopodichè mi è venuta la bella idea di cambiare filtro aria e candele (mai fatto in 18000km), praticamente ho dovuto sventrare la bestia :fragend008:, tirar via il serbatoio smadonnando mica poco dietro a quelle cacchio di viti a testa sferica con incavo a brugola che i nostri amati giapponesi utilizzano, che gli venisse.... :aktion060:, mancava che chiamassi il fabbro per prendere a martellate la vite : dannaz :
Il filtro era nero da fare schifo e tutto pieno di api e mosche morte .: muerte :.
La candela del cilindro posteriore era lenta...così ho scoperto perchè l'anno passato ogni tanto sparava fiamme da sotto il sedere (rumore tipo petardo che scoppia) .:blink:., mentre per cambiare la candela del cilindro anteriore devo smontare il radiatore dell'acqua (fortunatamente senza staccare i manicotti, altrimenti andavo in Giappone apposta per prendere a fucilate gli Ing.Giapponesi .: protest :. .: protest :.)
Insomma, un pomeriggio produttivo .:crepap:.