Il manuale indica quel limite di 110 km/h, ma ti assicuro che la mia puoi variare il DNA anche a 140 km/h (di più non ho mai provato, ti farò sapere).
Guarda non mi piace insistere, perchè magari mi sbaglio, ma mi sembrava proprio di aver fatto la manovra più volte D - N - D - N .Da D a N puoi passare quando vuoi, ma da N a D non oltre i 110.
nino. ha ragione neobitta ho provato anche io e oltre i 110 non si può mettere in D me lo aveva detto anche quello del conce e anche il meccanico invece da D a N sempreGuarda non mi piace insistere, perchè magari mi sbaglio, ma mi sembrava proprio di aver fatto la manovra più volte D - N - D - N .
Riproverò e ti faccio sapere, non vorrei dire cazzate.
Da D a N puoi passare quando vuoi, ma da N a D non oltre i 110.
Ragazzi avete ragione, ho detto proprio una minchiata, anche la mia idem. Quando ho fatto la prova non ero a 140 km/h come dicevo poc'anzi, mi ricordavo male. Sarà l'età che avanza a fare questi scherzi.nino. ha ragione neobitta ho provato anche io e oltre i 110 non si può mettere in D me lo aveva detto anche quello del conce e anche il meccanico invece da D a N sempre