Il decreto Bianchi è legge

Direi che i toni polemici non servono a nulla.
La legge è ottima e come Legge dello Stato va rispettata.
Se come ritieni avresti problemi per "lavorare la notte" potresti pensarci tranquillamente prima e non bere!
Adesso riprendiamo la discussione in maniera costruttiva. :)

Se leggi bene ho scritto come prima cosa che non bevo mai.
Le leggi vanno rispettate, bisognerebbe dirlo ai politici che sono i primi ad infrangerle:D
Io comunque ho solo espresso il mio parere, in base a cosa consideri la mia opinione non costruttiva?
Io penso che questa legge abbia dei controsensi non da poco.
 
ragazzi calma ...calma......
purtropo le leggi sono cosi' e vanno rispettate , sarebbe molto bello fare o avere una legge a seconda delle nostre necessità !!!!
di sicuro tutti richiederemmo l'esenzione dai limiti di velocità ....e allora vai di incidenti ....premetto che sono uno che a120 kmh in autostrada si addormenta e sono pericoloso !!!!
.....quindi dobbiamo rassegnarci , abbassare il capo ed essere rispettosi
l'unica nostra speranza è che nel tempo avvengano delle modifiche piu' logiche
 
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena scoperto che la legge e' stata rimandata a Gennaio 2009. Io a settembre ottobre prendero la patente e me ne esco. Non ci speravo proprio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono abbastanza fiducioso del fatto che venga tolta o rimandata ulteriormente altrimenti sono nei casini...ma quello che mi da fiducia è che non l'avrebbero rimandata per poi riapplicarla uguale...