Il decreto Bianchi è legge

fox77

Alfista principiante
1 Aprile 2007
306
4
19
43
Direi che i toni polemici non servono a nulla.
La legge è ottima e come Legge dello Stato va rispettata.
Se come ritieni avresti problemi per "lavorare la notte" potresti pensarci tranquillamente prima e non bere!
Adesso riprendiamo la discussione in maniera costruttiva. :)

Se leggi bene ho scritto come prima cosa che non bevo mai.
Le leggi vanno rispettate, bisognerebbe dirlo ai politici che sono i primi ad infrangerle:D
Io comunque ho solo espresso il mio parere, in base a cosa consideri la mia opinione non costruttiva?
Io penso che questa legge abbia dei controsensi non da poco.

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
ragazzi calma ...calma......
purtropo le leggi sono cosi' e vanno rispettate , sarebbe molto bello fare o avere una legge a seconda delle nostre necessità !!!!
di sicuro tutti richiederemmo l'esenzione dai limiti di velocità ....e allora vai di incidenti ....premetto che sono uno che a120 kmh in autostrada si addormenta e sono pericoloso !!!!
.....quindi dobbiamo rassegnarci , abbassare il capo ed essere rispettosi
l'unica nostra speranza è che nel tempo avvengano delle modifiche piu' logiche

Xenos

Alfista principiante
7 Febbraio 2008
203
2
19
30
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena scoperto che la legge e' stata rimandata a Gennaio 2009. Io a settembre ottobre prendero la patente e me ne esco. Non ci speravo proprio.

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
707
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
sono abbastanza fiducioso del fatto che venga tolta o rimandata ulteriormente altrimenti sono nei casini...ma quello che mi da fiducia è che non l'avrebbero rimandata per poi riapplicarla uguale...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente