W
William79
Utente Cancellato
Premetto che è un D-Suv con caratteristiche di guida stupende ma fino a poco tempo fa aveva una dotazione tecnolgica pietosa. Certo che non permette di imbrattarla anche perchè fino a qualche tempo fa non aveva proprio il touch...beh, al di là delle beghe dialettiche e considerate le opinioni espresse, vorrei poter apprezzare il completo di gamma: diesel ibridi, trazione integrale e optional di configurazione in termini di allestimenti disponibili.
spero solo che sia previsto un tasto di spegnimento di tutte quelle luci e lucine che ritengo, in navigazione, pericolosissime( non puoi telefonare ma ti guardi la tele!?
il video incuriosisce e lo scopo è raggiunto. a ciascuno i propri approfondimenti. i 4.80 e fischia metri di stelvio mi pesano un po'. ma la stelvio è e rimane la stelvio.
Penso che la possibilità di rimanere in Alfa o di entrarci ci stia tutta. lasciamoli lavorare. poi se ci sarà da spendere, spenderemo. sarà da vedere cosa porti a casa con 50K euro per questo segmento di macchina.
buona serata.
PS
con tutti quei touch ci vuole, di serie, un flacone antiditate corredato da panno in microfobra. non sopporto la vista dei banconi dei tabaccai, anche se le impronte sono le mie. stelvio non permette di imbrattarla.!