Il giudizio delle persone

Visto che da futuro possessore di Tonale sono stato dichiarato ignorante in materia motoristica, mi sono umilmente documentato prima dell'acquisto e la situazione con la concorrenza è la seguente:
Tonale PHEV: motore termico 4 cilindri, potenza totale 280cv, massa 1835cv
Audi Q3 sportback PHEV: motore termico 4 cilindri, potenza totale 245cv, massa 1815Kg
BMW X1: motore termico 3 cilindri (no comment), potenza totale 245cv, massa 1930Kg

Da ignorante ho scelto di avere il vano delle portiere "povero"
Non lo ammetteranno mai ma Tonale si colloca al top della categoria delle Plug in per Handling, prestazioni e potenza. Ritengo tu abbia fatto un ottimo investimento, chi ti dice il contrario fa confronto senza senso con Stelvio 280cv o addirittura 🍀
 
Visto che da futuro possessore di Tonale sono stato dichiarato ignorante in materia motoristica, mi sono umilmente documentato prima dell'acquisto e la situazione con la concorrenza è la seguente:
Tonale PHEV: motore termico 4 cilindri, potenza totale 280cv, massa 1835cv
Audi Q3 sportback PHEV: motore termico 4 cilindri, potenza totale 245cv, massa 1815Kg
BMW X1: motore termico 3 cilindri (no comment), potenza totale 245cv, massa 1930Kg
Scelta più che legittima se confronti le phev. Muovere critiche non significa denigrare ma evidenziare i limiti. Avessero messo qualche motore termico in più sarebbe stato il massimo.
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scelta più che legittima se confronti le phev. Muovere critiche non significa denigrare ma evidenziare i limiti. Avessero messo qualche motore termico in più sarebbe stato il massimo.
Per il mercato USA c'è il 2.0 benzina, qui tra normativa e costi è improponibile (riservato di fatto ai ricchi). 😢