W
William79
Utente Cancellato
Ma no Leo, cosa vuoi che capisca un Ing. collaudatore e pilota che ha sviluppato il motore della Ferrari F92A monoposto F1... La vera Alfa è la 8c competizione e basta (motore Ferrari v8 con angolo fra le bancate di 90º, di derivazione Maserati )Bene, su questo siamo d'accordo. Spero tu sia d'accordo anche sul fatto che il tizio del video che hai postato dice diverse scemenze ( un'Alfa non può essere un SUV, la Giulia è una Tipo ricarrozzata..) e il suo giudizio su Tonale è ricco di imprecisioni e preconcetti. L'unica cosa vera è che le motorizzazioni disponibili sono insufficienti. L'ottimo infotainment è forse un difetto? A me personalmente non interessa niente dell'infotainment, ma su questo forum ho letto diverse critiche a quello della Giulia, proprio perchè, al contrario di Tonale, non è sufficientemente al passo coi tempi. La qualità degli interni di Tonale è elogiata da più parti, ma come detto da altri prima di me rientra tutto nella sfera prettamente soggettiva dei nostri gusti. A me Tonale non piace, esattamente come non mi piacciono i SUV e i Crossover ed esattamente come non mi piacciono il lampredotto o il fegato alla veneziana. Ma non mi sognerei mai di dire che chi mangia interiora non capisce nulla di cibo. IMHO come sempre...buonanotte a tutti