il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
ma gli inglesi non sono mai stati in grado di fare automobili!

Beh, non mi sembrano proprio da buttare bentley e aston martin.

Dopo Alfa beh... Lancia... Nei secoli dei secoli. I modelli attuali non sono mica male e andando a ritroso negli anni beh... Stratos, Delta S4, Delta HF Integrale, Thema 8.32... Insomma, l'altra metà dell'Italia che corre.

Se una mano perversa dovesse trattenermi, impedendomi di stare sul made in Italy...
Muscle Car americane vintage...

- Informazione Pubblicitaria -
amo le auto italiane...

ma credo che la prossima auto dopo la 159 sarà una bella Audi Q5... con xenon, cerchi enormi, ecct.... però aspetteremo l'estate prossima.... intanto godiamo la nasona....

saluti

Lotus Cars USA | Welcome

MG

Noble Automotive Ltd - Home

TVR

Jaguar IT - Jaguar Cars

Aston Martin - Home

Forse qualcuno si dovrebbe informare un pò
sulle auto inglesi :p

A parte le MG che mi fanno davvero schifo (non è una constatazione tecnica, è il mio gusto personale), le altre marche da te citate sono decisamente :lol2:

Trovo la Lotus accattivante, performante e originale... Anche se le dimensioni mi sembrano un pò troppo "ristrette" (tranne l'Evora forse...)

Le altre marche da te citate potrebbero tranquillamente competere con Ferrari, Maserati e Lamborghini... :eek:

In sostanza (generalizzando) sono esclusive, raffinate, eleganti, prepotentemente sportive e brutalmente costose (ma valgono i soldi spesi ;) ).

Non le comprerei mai, preferisco l'Italian Style...
Se avessi la disponibilità e dovessi scegliere a quei livelli, solo ed esclusivamente Ferrari. :cool001:

Ma continuo a ripetere
1° Alfa Romeo
2° Lancia

Al Cuor non si comanda :decoccio:

Ma continuo a ripetere
1° Alfa Romeo
2° Lancia

Al Cuor non si comanda :decoccio:

E' questione di gusti e punti di vista ,
io una Lancia di quelle in produzione
attualmente non la prenderei neanche
se me la regalassero :p;)

Io amo quello che è costriuto da noi italiani, sceglierei sempre italiano anzi sceglierei pure vecchie glorie, per non parlare di quele da sogno come maserati pagani ferrari e ci metto anche la lamborghini anche se è mezza audi.
In ogni caso le bmw mi painge il cuore a dirlo ma sono tecnicamente il meglio nell classifica sopra redatta e ho scelto quella,
Audi è bella da vedere e alla moda ma alla fine è una vw seat skoda i pezzi son quelli, cmq noto che auto vecchie non importa potenza e tecnica hanno quel fascino e quel piacere di guida perso da quelle moderne.

Dopo l'Alfa mi sento di dire che la mia preferita è l'Alfa Romeo....poi metterei quella casa che sta a Maranello.....che ha un cavallo come stemma.....un reattore al posto del motore....e una bel vestitino rosso rosso.....si direi prorpio la FERRARI!!!

l'alfa rimane l'alfa ..cmq altri marchi
supercar
- ferrari
- lamborghini
- bugatti
- viper
- corvette (z01)

sportive
- nissan (gt-r34 e 35, 350z e 370z)
- subaru impreza sti (dal 2004 ad oggi)
- mitsubishi (eclipse 2°,3°,4° serie, lancer evo dalla 7 alla 10)
- toyota (supra)
- lancia (delta hf integrale e stratos)
- abarth

interessanti le bmw m3 (e46, e92), audi s3 e r8,porsche, honda civic e alcune muscle car come x es le shelby mustang

X