il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
se non mi sbaglio la domanda che ci è stata fatta era il nostro marchio preferito dopo l'alfa romeo e non quale marchio ritenessimo oggettivamente il migliore dopo l'alfa romeo (e comunque un integrale in ordine pur avendo 20 anni come dici tu darebbe la paga a la maggioranza delle macchine moderne) questo è il motivo per cui lancia e il mio marchio preferito dopo alfa romeo

In che senso darei la paga?... non per polemica......

nel senso che tra le macchine diciamo con prestazioni di rilievo(non mi riferisco alle supercar), la delta farebbe fare una figuraccia sotto l'aspetto delle prestazioni generali a macchine tipo serie 1 e serie 3, audi a4, golf gti,seat leon e via dicendo...

nel senso che tra le macchine diciamo con prestazioni di rilievo(non mi riferisco alle supercar), la delta farebbe fare una figuraccia sotto l'aspetto delle prestazioni generali a macchine tipo serie 1 e serie 3, audi a4, golf gti,seat leon e via dicendo...

Su questo non avevo dubbi...... la tecnologia infatti a me non piace devono essere i bicipiti a governare un auto se veramente vuoi strafare e dimostrare di essere un pilota vero d'altri tempi.... meglio di quelli di F1........:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, la Delta integrale non può essere paragonata a nulla perchè è stata la punta di diamante della Lancia su tutto!!! Nei rally ha vinto tutto, nelle competizioni a circuito corto ha vinto tutto, in città si parcheggiava in un fazzoletto, dai preparatori era la macchina che sprigionava cavalli tendenti ad infinito!!! l'unica pecca, vista ora, è il peso causato dai materiali di carrozzaria!!! ma al'epoca erano tutte così le vetture per cui!!!
Prendiamo una Delta, mettiamogli un tettuccio in carbonio, parafanghi in carbonio e paraurti in VTR, e poi la mettiamo a confronto con qualsiasi vettura di oggi!

Basta parlare di Delta altrimenti divento pazzo!!!

Ragazzi, la Delta integrale non può essere paragonata a nulla perchè è stata la punta di diamante della Lancia su tutto!!! Nei rally ha vinto tutto, nelle competizioni a circuito corto ha vinto tutto, in città si parcheggiava in un fazzoletto, dai preparatori era la macchina che sprigionava cavalli tendenti ad infinito!!! l'unica pecca, vista ora, è il peso causato dai materiali di carrozzaria!!! ma al'epoca erano tutte così le vetture per cui!!!
Prendiamo una Delta, mettiamogli un tettuccio in carbonio, parafanghi in carbonio e paraurti in VTR, e poi la mettiamo a confronto con qualsiasi vettura di oggi!

Basta parlare di Delta altrimenti divento pazzo!!!

spiegazione divinamente esaustiva!!!complimenti!:)

mi sono sempre piaciuti quelli rotondi... ovviamente il primo in assoluto è alfa.... ma devo dire che quello BMW nn e mica malvagio..

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque dopo Alfa ho sentito parlare bene di quest'altro marchio italico Romeo :D:D, senza scherzi voterei Lancia affidabili e con un certo carattere, anche sportivo

• Like
Reactions: arcadia.65
Il discorso sarebbe lungo e noioso. Ho votato BMW ma ero molto indeciso tra Audi e Mercedes. Calcolando l'insieme e l'estetica. Lancia e Fiat non mi stanno prendendo moltissimo come estetica e poi ho calcolato facendo paragoni con la 156.
Nel complesso se dovessi cambiare oggi prenderei un monovolume quindi nessuno di queste marche.
Contento dell'alfa anche se con qualche difettuccio.

X