il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
Dico Audi semplicemente perchè se fossi nella necessità di cambiare la mia Crosswagon, probabilmente prenderei una A4 Allroad, l'unica vera alternativa sul mercato alla mia Alfona.

Comunque, a meno di imprevisti, non è un problema che si pone a breve...

:D

Infatti la mia indecisione tra BMW e Audi era la stessa.

Dopo alfa sicuramente bmw anche loro sportive ma allo stesso tempo eleganti tranne serie 1:WC: sognando bmw 850 V12 300 cv e vel max 300 kmh:eek: che mostro

- Informazione Pubblicitaria -
io ho scelto audi, con le macchine che fanno al giorno d'oggi.......sono le uniche che possono competere con alfa in quanto a stile e motori......l'a5 è fantastica e l'a4 familiare nuova è un bel mostro

Beh..inanzitutto dico che come marchio preferito diciamo che ho solo alfa..per il resto non ne ho un altro ma preferisco valutare prodotto per prodotto visto che non me sento legato a nessuno degli altri..
comunque..se devo scegliere.. visto che ne Maserati ne Ferrari sono presenti tra le case da scegliere...;) dico Bmw perchè è la rivale diretta di alfa(o almeno dovrebbe esserlo anche se ora come ora quanto a prestazioni è troppo avanti) in quanto unico marchio veramente sportivo(audi e gruppo vw non le ritengo tali nonostante le varie serie S e RS ..stesso discorso per mercedes che è più lusso che sport) e perchè tecnicamente è sicuramente la migliore...l'estetica di certo non mi fa impazzire ma se è per questo nessuna tedesca lo fa..

Io ho votato Lancia per l'eleganza la Thesis è un progetto non capito e la Musa appena acquistata per la mia compagna è un'ottima auto...

Io ho votato Toyota perchè oltre all'Alfa ne posseggo 2
( 1 cointestata con mio fratello ) , una di 10 anni e l'altra
di 13 ....
Nonostante la loro età due motori che suonano come
violini ed all'interno nessuno scricchiolio .....
Non ho potuto votare il gruppo Rover/Mg perchè deceduto
ma il giudizio è lo stesso che per le Toyota con una lode
per gli interni e per il tiro ai bassi dei motori ....
Gli inglesi sono anche molto in gamba a costruire
Automobili ... :)

Restando nel segmento voto BMW SERIE 3/3 coupè 3series_sedan.jpgbmw-320i-coupe-back.jpge AUDI A4/55A2C166E5C2A845B3BBC7C31E0E2.jpg , andando oltre con la fantasia inizierei con una bella MASERATI QUATTROPORTEMaserati-Quattroporte-Collezione-Cento-2-lg.jpg, passando per PORSCHE CAYMANPorsche_Cayman%20sss.jpg
e finendo con BENTLEY CONTINENTAL GTC.Bentley_Continental_GTC.jpg

Ultima modifica:
ma gli inglesi non sono mai stati in grado di fare automobili!

Dopo Alfa 159...direi....

Audi rs4
Audi a5
BMW 335i o M3
Subaru Impreza WRX
Mitsu Lancer EVO
Nissan GTR
Toyota Supra
Porshe Cayenne Turbo
BMW X6 M

eppoi..magari una bella muscle car

X