il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

  • Audi

    Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

    Voti: 10 4.7%
  • BMW

    Voti: 64 29.9%
  • Citroen

    Voti: 1 0.5%
  • Ford

    Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

    Voti: 4 1.9%
  • Toyota

    Voti: 4 1.9%
  • Honda

    Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

    Voti: 10 4.7%
  • Abarth

    Voti: 3 1.4%
  • Lancia

    Voti: 17 7.9%
  • Fiat

    Voti: 20 9.3%
  • Maserati

    Voti: 23 10.7%

  • Votatori totali
    214
Ho votato BMW....tra le più "recenti" trovo bellissime le e46 coupè e cabrio. Mi sembra anche di capire che non sono l' unico ad avere preferenze per questo marchi!!!in qualche modo alfa e bmw sono sulla stessa lunghezza d' onda
 
Dopo Alfa... BMW e Maserati (se la potevo votare)
 
alfa mi piace come marchio... Per il resto mi piacciono singoli modelli non tutto il marchio... Del tipo io adoro la Dodge Nitro che spero di acquistare in un futuro non troppo lontano mi piace la Bmw X5 anche questa spero di comprare, e infine mi piace davvero tanto difatti la sogno anche la notte è la camaro (diciamo che su 7 notti 4/5 sogno di guidare un alfa e 2/3 di sognare la camaro) be queste sono le auto che mi fanno impazzire...
 
Visto che le francesine non vi piacevano ho messo Ferrari, Maserati e Abarth...
Votate =)
 
Abarth! Anche se devo dire che le ultimissime Honda, tipo la CR-Z, hanno parecchio appeal!
 
dopo l'alfa per me solo maserati, la GranTurismo MC Stradale è una delle piu belle coupè mai prodotte e da parecchio fastidio anche alle aston martin come linea.
magari anche in versione Novitec Tridente con l'ultimo Kit con Volumetrico che porta la cavalleria quasi a livello della Enzo Ferari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maserati for ever dopo alfa... Non disprezzo neanche BMW E Mercedes

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk