Il Miglior collettore per il 147 1.6 ts 120cv

Il kat mi hanno consigliato in molti di mantenere l originale poi non so :p penso sia per non avere problemi con la 3 sonda che so essere fondamentale.
I super sprint troppo cari per il prodotto che ti da a questo punto molto meglio CSC.
Sono andato oggi allo sfascio aveva i colli per il Boxer e una 145 ts 2.0 con soli 80.000 km che spreco.
Quelli del 2.0 penso non vadano sulla mia

Se devi montare i collettori metti quelli del 1.6 TS E2, non cercare quelli del 2.0 sono più grossi anche se montano ed equivarrebbe a svuotare il motore in basso.....

La cosa migliore è inibire le due sonde e le lasci la dove sono, o al più se trovi due bei tappi le togli e le conservi....:D

per il kat lascia l'originale....
 
Se devi montare i collettori metti quelli del 1.6 TS E2, non cercare quelli del 2.0 sono più grossi anche se montano ed equivarrebbe a svuotare il motore in basso.....

La cosa migliore è inibire le due sonde e le lasci la dove sono, o al più se trovi due bei tappi le togli e le conservi....:D

per il kat lascia l'originale....

OK perfetto grazie :D :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio preparatore quando ha elaborato una 206 2.0 GTI ha messo il Brain 200 celle e nonostante anche la peugeot ha la lambda a valle non ha avuto nessun tipo di problema, anzi, tirava da bestia e senza svuotare troppo in basso.