il mio nav+ non legge i file in MP3...AIUTO!

salve a tutti,HO UN PROBLEMA nel navigatore di una alfa gt, provando ad effettuare l'aggiornamento si è spento il display e dopo un po riacceso e visualizzava la barra di scorrimento e poi si è rispento allora abbiamo schiacciato il pulsante eject, esc, power per cercare di fermare il tutto visto che il display era spento, ma si accendeva esi spegneva solamente ma non riusciamo a far uscire il cd e il display resta spento senza visualizzare nulla, accendendo l'auto il display si illumina per un attimo di bianco e poi si rispegne mentre i led de pulsanti restano accesi, mi sapreste dire cosa fare e se pensate che sia aggiustabile, grazie
 
salve a tutti,HO UN PROBLEMA nel navigatore di una alfa gt, provando ad effettuare l'aggiornamento si è spento il display e dopo un po riacceso e visualizzava la barra di scorrimento e poi si è rispento allora abbiamo schiacciato il pulsante eject, esc, power per cercare di fermare il tutto visto che il display era spento, ma si accendeva esi spegneva solamente ma non riusciamo a far uscire il cd e il display resta spento senza visualizzare nulla, accendendo l'auto il display si illumina per un attimo di bianco e poi si rispegne mentre i led de pulsanti restano accesi, mi sapreste dire cosa fare e se pensate che sia aggiustabile, grazie
Che strana cosa!Se l'auto è in garanzia ti conviene portarla in concessionaria.
Mi sembra strano che l'aggiornamento con cd sia così difficoltoso, piuttosto potresti provare a staccare la batteria per 5 minuti e poi appena ricollegata far espellere il cd e bloccare l'installazione.
 
Salve a tutti , mi chiamo Dario e sono iscritto da poco, giusto ieri sera...
cmq ho una gt del 2004 e il navi+ non legge gli mp3, ho sentito del cd di aggiornamento ma dove lo trovo?e la provedura?
 
Caro Dario(non so se tu sia compaesano data la provincia)..ma gentilmente potresti passare qui:presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum la discussione sul navi prosegue e gli utenti rispoderannoq ui al tuo problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'aagiornamento lo devi richiedere,sempre se lo abbiamo, dato che sembra non sia ufficiale alfa, nella concessionaria...