Il mio Twinspark strattona.

KM Totali della vettura?

oltre i 100.000km è il debimetro

oppure un problema relativo alla pressione di alimentazione del carburante.
94mila
 
Ma la 147 non porta i cavi candele o sbaglio? Porta le singole bobine. Comunque la cosa più semplice da fare è visualizzare i parametri da examiner. Io avevo un problema di carburazione , si sentiva ad orecchio, ma non sapevo cosa fosse. Nessun errore in diagnosi, leggo i parametri e mi trovai con i valori della lambda in open loop e closed loop completamente sballati. Ma quindi da dopo il tagliando è andata bene per un po’?
 
Ma la 147 non porta i cavi candele o sbaglio? Porta le singole bobine. Comunque la cosa più semplice da fare è visualizzare i parametri da examiner. Io avevo un problema di carburazione , si sentiva ad orecchio, ma non sapevo cosa fosse. Nessun errore in diagnosi, leggo i parametri e mi trovai con i valori della lambda in open loop e closed loop completamente sballati. Ma quindi da dopo il tagliando è andata bene per un po’?
C ho fatto un pieno de gpl senza problemi, i cavi candele l ho cambiati ieri.
 
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Allora smonta le candele e controllane lo stato. Anni fa mi capitó che con candele nuove dopo poco la macchina iniziò a fare un difetto simile, in pratica il carboncino della candela si era staccato dalla sua sede facendo perdere di efficienza la candela stessa. Poi ripeto, servono i valori dell’examiner
 
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Reactions: alfiere 94-10
Comunque ho ordinato un debimetro nuovo su ebay nel frattempo, male non farà.
 
Allora smonta le candele e controllane lo stato. Anni fa mi capitó che con candele nuove dopo poco la macchina iniziò a fare un difetto simile, in pratica il carboncino della candela si era staccato dalla sua sede facendo perdere di efficienza la candela stessa. Poi ripeto, servono i valori dell’examiner
Non ho l examiner quindi se non rivado dal meccanico non posso guardare niente
 
Allora smonta le candele e controllane lo stato. Anni fa mi capitó che con candele nuove dopo poco la macchina iniziò a fare un difetto simile, in pratica il carboncino della candela si era staccato dalla sua sede facendo perdere di efficienza la candela stessa. Poi ripeto, servono i valori dell’examiner
Il problema me lo dava pure con le vecchie candele.
 
Aggiornamento: mi è arrivato il debimetro commerciale dalla germania, la spia motore devo farla spengere oppure si dovrebbe spengere da sola?
 
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