mostronero
Alfista principiante
Alfettone ha detto::ernaehrung004:
.......ma no vi diro' mai come ho fatto. Rischio che mi pigliate a mazzate. :ernaehrung004:
... aspettiamo pazientemente
Alfettone ha detto::ernaehrung004:
.......ma no vi diro' mai come ho fatto. Rischio che mi pigliate a mazzate. :ernaehrung004:
Vabbé il libretto da quella velocitá! ma non posso credere che la mia 156 a 230-240 sia a 216 come data da libretto! non puo essere che sballi di ben 24Km/hMi dispaice deludervi ragazzi,ma da fonti certo ho avuto notizia che i navigatori non hanno tutta questa precisione,poichè vi mostrano una velocità calcolata su di un certo algoritmo che non vi so spiegare,questo da fonte più esperta di me.. Sta di fatto che anche loro sono sballati se non più dei nostri... Perciò... poco mi fido... E poi,bisogna rispettare i limiti. Perciò che provo a fare se a 220 è sballata o no? il libretto mi da quella velocità..
Non metto in dubbio la tua fonteMi dispaice deludervi ragazzi,ma da fonti certo ho avuto notizia che i navigatori non hanno tutta questa precisione,poichè vi mostrano una velocità calcolata su di un certo algoritmo che non vi so spiegare,questo da fonte più esperta di me.. Sta di fatto che anche loro sono sballati se non più dei nostri... Perciò... poco mi fido... E poi,bisogna rispettare i limiti. Perciò che provo a fare se a 220 è sballata o no? il libretto mi da quella velocità..