Il tachimetro del 156 NON e' bugiardo!

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:ernaehrung004:
Ho fatto una scoperta banale, il tachimetro del 156 segna effettivamente la reale velocita'.
Non ci credevo.......ma no vi diro' mai come ho fatto. Rischio che mi pigliate a mazzate. :ernaehrung004:
 
Non ricordo se avevo aperto un topic analogo in questo o nel vecchio forum, cmq pure io ho testato l'attendibilità del tachimetro ... e non in modo "illegale" .... da queste parti ci sono dei "pannelli" che ti segnalano a che velocità stai andando e di quanto, eventualmente, sei sopra il limite. p.e.: "la tua velocità è di 68 Km/h ... - 2 p.ti".
E tu come hai fatto? perchè dovremmo prenderti a mazzate?
 
Per quanto mi riguarda ho confrontato il tachimetro con il satellitare.....Diciamo che fino a 100-120km/h è attendibile, oltre sballa di circa il 5%.....
 
magari misurando il tempo messo a fare un 1km di strada stando a velocità costante!

GNA!
 
messo da parte che non ho una 156 vi volevo lo stesso mostrare il mio dopo che l'ho fatto controllare...

se un giorno al collaudo decidono di controllarmi il mio tachimetro...
mi mandano a casa e posso incominciare a smontarlo per farlo ri-tarare... :fragend008:
 

Allegati

  • test compteur de vitesse.jpg
    test compteur de vitesse.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 419
  • test compteur de vitesse.jpg_thumb
    10.9 KB · Visualizzazioni: 206
156Sportwagon ha detto:
Per quanto mi riguarda ho confrontato il tachimetro con il satellitare.....Diciamo che fino a 100-120km/h è attendibile, oltre sballa di circa il 5%.....

confermo con il navigatore mi da 130 ed il tachimetro 135/137
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora non si è capito Alfettone come abbia fatto però............. :fragend013: