Illuminazione bagagliaio

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
550
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....e vorrei farvi una domanda:

Ma come trovate l'illuminazione del bagagliaio?
L'ho trovata davvero molto scarsa.....nonostante le 2 luci presenti..e trovo che sarebbe stato necessario avere una ulteriore luce sul portellone.........avete risolto in qualche modo?
Grazie a tutti!!



P.S.: ancora non posseggo una Stelvio.....ma l'ho usata per circa 10 gg perchè volevo un po vedere difetti, mancanze ecc...
 
Hai ragione e' scarsa in quanto la luce non e' diretta verso il piano del bagagliaio ma si disperde
 
  • Like
Reactions: viper307
Magari si riescono a montare lampadine led ad alto rendimento
 
Io su giulietta ho messo una lampada a led Philips e fa il doppio della luce può essere che si possono mettere pure su Stelvio....
 
Io su giulietta ho messo una lampada a led Philips e fa il doppio della luce può essere che si possono mettere pure su Stelvio....
Certo ma di qualità come le dgear che montero' a breve.
 
poi fai vedere il risultato ;) ;) !
Comunque mi pare che nulla sia cambiato sulla MY2020
Non ho fatto nulla a parte cambiare quelle delle alette parasole perche' di serie ci sono gia' i led.
 
Senza fare polemiche perché ognuno la pensa a modo suo, ma a cosa vi serve più luce nel bagagliaio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza fare polemiche perché ognuno la pensa a modo suo, ma a cosa vi serve più luce nel bagagliaio?
Perché è proprio poca la luce, se sei al buio completo ed ai solo la luce normale non è sufficiente. A LED ti illumina il doppio il baule.
Almeno nella Giulietta e piccola.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: viper307