Illuminazione interna d'ambiente AR Giulia my20

Christian_73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.
 
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Christian_73
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.
Basta comprare i led in concessionaria e li monti. Il cablaggio già c’è
 
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.
Se tiserve i kit LED io erronamente ho preso quelle della Giulia anzichè quelle della Stelvio...Semmai scrivimi che le vendo volentieri
 
Grazie, ma ho già provveduto.
Ciao Christian, saresti così gentile da fare due foto al tunnel illuminato di sera ? Ho anche io una MY20 a cui applicare il pack ambiente ma non riesco a capire dove montare i led nella zona porta bicchieri.
Potresti aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Ciao a tutti, ho una Giulia MY20 a cui voglio applicare il pack ambiente ma non riesco a capire dove montare i led nella zona porta bicchieri e in generale dove vanno applicati nel tunnel centrale.
Qualcuno può pubblicare foto in merito? Grazie mille a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto