Veramente ridicoli, confermo che anche la mia non ha il pannello interno sul cofano e nemmeno le guarnizioni ...ma che braccini sono diventati??? Macchina da quasi 70k. Sotto questo profilo era molto meglio la mia MY20.la barra duomi sulla mia è verniciata, ed ho il cassetto a sx del volante, forse con optional harmann+ pelle inplancia, confermo tutto il resto, infatti dopo una retromarcia, ho tirato la leva dx per ripartire e per poco non ho fatto un disastro. il cassetto nel baule manca su tutte le versioni, inoltre a me, manca il pannello sul cofano motore antirumore e qualsiasi tipo di guarnizione fra cofano e vettura. Ho provveduto ad inserirne una in autonomia, almeno non entra pià acqua nel vano motore e rimane pulito.
Confermo, colore acciaio neanche spazzolato.....inguardabile. sto veramente pensando di smontarla e farla verniciare in cataforesi nero lucido...Si ho notato che manca un passettino nel baule, peccato sarebbe stato utile e soprattutto non ha senso averlo tolto (immagino abbiano dovuto modificare le matrici in produzione), la barra non verniciata è una porcheria, quindi è color metallo immagino, giusto? Praticamente a fine produzione smantellano un auto ma continuano a venderla a prezzi alti, una volta a fine produzione vendevano solo modelli top optional al prezzo base praticamente almeno fiat faceva cosi...