illuminazione notturna interna ed esterna

Veramente triste leggere questo, lasciar morire la migliore auto (assieme alla Giulia) di grande produzione che avevamo in Italia. Che fanno chiudono anche Cassino l'anno prossimo?

• Like
Reactions: Paolo#67
la barra duomi sulla mia è verniciata, ed ho il cassetto a sx del volante, forse con optional harmann+ pelle inplancia, confermo tutto il resto, infatti dopo una retromarcia, ho tirato la leva dx per ripartire e per poco non ho fatto un disastro. il cassetto nel baule manca su tutte le versioni, inoltre a me, manca il pannello sul cofano motore antirumore e qualsiasi tipo di guarnizione fra cofano e vettura. Ho provveduto ad inserirne una in autonomia, almeno non entra pià acqua nel vano motore e rimane pulito.
Veramente ridicoli, confermo che anche la mia non ha il pannello interno sul cofano e nemmeno le guarnizioni ...ma che braccini sono diventati??? Macchina da quasi 70k. Sotto questo profilo era molto meglio la mia MY20.

Si ho notato che manca un passettino nel baule, peccato sarebbe stato utile e soprattutto non ha senso averlo tolto (immagino abbiano dovuto modificare le matrici in produzione), la barra non verniciata è una porcheria, quindi è color metallo immagino, giusto? Praticamente a fine produzione smantellano un auto ma continuano a venderla a prezzi alti, una volta a fine produzione vendevano solo modelli top optional al prezzo base praticamente almeno fiat faceva cosi...

- Informazione Pubblicitaria -
Si ho notato che manca un passettino nel baule, peccato sarebbe stato utile e soprattutto non ha senso averlo tolto (immagino abbiano dovuto modificare le matrici in produzione), la barra non verniciata è una porcheria, quindi è color metallo immagino, giusto? Praticamente a fine produzione smantellano un auto ma continuano a venderla a prezzi alti, una volta a fine produzione vendevano solo modelli top optional al prezzo base praticamente almeno fiat faceva cosi...
Confermo, colore acciaio neanche spazzolato.....inguardabile. sto veramente pensando di smontarla e farla verniciare in cataforesi nero lucido...

Ritornate nella discussione e' ora. Barre duomi ed altro non e' l'argomento della discussione.

Grazie

X