illuminazione notturna interna ed esterna

rena64

Super Alfista
18 Maggio 2017
443
448
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
executive 210cv
salve a tutti i possessori ( io forse a breve)
volevo sapere che illuminazione è presente all'interno dell'auto... colore?
e dove?
maniglie porte?
piedi?
regolazioni bocchette ventilazione?
insomma di notte dove sono presenti ?
all'esterno mi è sembrato di capire che la executive ha luci sulle maniglie, ma non a terra se la portiera si apre.
inoltre acquistando il pack sound scrivono che c'è anche illuminazione interna ambiente... e sarebbe?
 
  • Like
Reactions: saman
La First Edition ha luci alle maniglie esterne, luci sottoporta (pozzanghera) anteriori, luci di cortesia ai piedi lato guida e passeggero, 2 piccoli led sulla plafoniera che diffondono una lieve luce di notte nell'abitacolo... poi altro non saprei
 
Ci sono le luci esterne nelle maniglie che illuminano anche tutto il lato dx e tutto il lato sx e insieme alle luci anteriori e posteriori, la macchina è illuminata tutta intorno. All'interno ci sono le luci sotto porta nei quattro sportelli, luci zona piedi anteriori, luci nelle quattro maniglie porta interne e luci nella quattro tasche degli sportelli. Tutto a led. Poi cci sono, sia nella plafoniera anteriore che quella posteriore, dei led che illuminano in maniera soffusa.
 
Aggiungo che tutte le porte USB (4) sono retroilluminate.....non è una cosa scontata!
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ah..bene. ottimo. si insomma è messa bene anche ad estetica.
ma quel pack sound con illuminazione interna ambiente, cosa avrà di più?
 
  • Like
Reactions: Alfista1687
secondo me queste cose.. nel senso che sono incluse nella first edition, ma nelle altre solo se e' specificata l'illuminazione ambiente
 
secondo me queste cose.. nel senso che sono incluse nella first edition, ma nelle altre solo se e' specificata l'illuminazione ambiente
e dunque su una executive non ci sono? cavoli se è così ci devo aggiungere anche il pack sound che non mi iteressava, ma le lucine sì:p
 
  • Like
Reactions: VURT
Secondo me chiedi al concessionario per sicurezza.. magari fatti mostrare una executive senza pacchetto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si niente di indispensabile, però sono comode e contribuiscono ad innalzare il livello qualitativo dell'auto. Per il pack sound se non ti interessa ok, però se è appena sufficiente questo mi immagino cosa sia l'impianto base.....meglio l'HK!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Myst
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dunque su una executive non ci sono? cavoli se è così ci devo aggiungere anche il pack sound che non mi iteressava, ma le lucine sì:p

La mia Executive senza pack sound ha l'illuminazione come descritta da VURT e Myst.
 
  • Like
Reactions: VURT e Myst