illuminazione notturna interna ed esterna

Sulla mia FE ci sono i led da entrambe le parti, quindi aedus sulla tua devono essersi dimenticati di montarle lato passeggero. Devo riconoscere che sul reparto illuminazione non hanno lesinato nulla, è proprio un bel vedere....ribadisco, però, che avere quelle vano piedi sempre accese è fastidioso; una volta messa in moto la macchina si dovrebbero spegnere.

In effetti è cosa ben strana, mai visto un'auto con le luci ai piedi accese sempre, bah.

Pensa che io quando guido di notte se non ho bisogno del navigatore spengo anche lo schermone...
 
Si sta cosa delle luci ai piedi accese secondo me e' un baco... anche perche' ho notato che accendo l'auto, si spengono tutte, e poco dopo si riaccende la luce destra sia lato guida che passeggero... quindi neanche simmetrico
 
In effetti è cosa ben strana, mai visto un'auto con le luci ai piedi accese sempre, bah.

Pensa che io quando guido di notte se non ho bisogno del navigatore spengo anche lo schermone...
Se si ha come optional, le luci interne sono gestibili dal connect. Su posizione 5 sono sempre accese e con la massima intensità. Su posizione 0, sono spente.
Sulla mia le luci sono presenti dovunque, anche sui piedi lago guidatore e passeggero, oltre che nelle maniglie e nelle tasche portaoggetti
 
Si Carlo anche la mia è esattamente come la tua, il problema è che dal connect puoi regolare solamente l'intensità, non l'opzione " luci vano piedi spente quando l'auto è in movimento".
 
  • Like
Reactions: weneto e Myst
Buongiorno a tutti. Ho segnalato la mancanza dei led vano piedi in officina , devo portarla che controllano configurazione e cablaggi, poi mi saranno dire... È se i cablaggi non ci sono? Ho acquistato un optional (di serie su FE) "azzoppato "?
 
Giusto per curiosità, le luci led sono anche di vario colore? Si estendono su tutto il lato della portiera in stile mercedes/bmw tanto per capirci oppure solo sulla maniglia?
 
Sono solo bianche, niente strisce, ma hai i led dovunque persino nelle tasche delle portiere, per me è sufficiente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto