Imballato sopra i 3000 1.9 jtd alfa gt

Re: Jtd Imballato sopra i 3000

Grazie ragazzi. Riproporrò tutte le possibilità che mi avete suggerito al grande Tiziano (il mio meccanico).
 
Re: Jtd Imballato sopra i 3000

Passata al computer risulta tutto normale. L'ultima volta ha fatto lo scherzo in agosto. Da allora va via come un missile (esagerando un pò). Rimane il mistero. Il fido Tiziano non si è arreso comunque. Vi farò sapere se ci si capisce qualcosa. Ciao a tutti. Godetevi la vostra bella Alfa.
 
Re: Jtd Imballato sopra i 3000

dato che sei psichiatra, prova ad analizzarla... magari aveva un periodo di depressione :lachen001: :grinser005: :lachen001: :grinser005:
 
Re: Jtd Imballato sopra i 3000

A giudicare da come guarda le bmw non mi pare depressa, mi pare più incaxxata perchè le hanno dato solo 150 cv. Bisognerà che provveda da me. Voglio dire che la mandi qualche ora dove mandai la prima GT, che uscì fuori assatanata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Jtd Imballato sopra i 3000

Dopo un a quantità esorbitante di lavoro e la mancanza di tempo per resettare password etc eccomi qua. Spero stiate tutti bene. Finalmente risolto il problema. Il meccanico mi ha detto che a volte il pedale del freno non tornava perfettamente e ciò era sentito dalla centralina che tagliava potenza, senza segnalare niente sul quadro.