Imbottitura schienale posteriore Giulia Veloce

Dici?

Comunque così NN dovevano consegnarla ;)

Dici?

Comunque così NN dovevano consegnarla ;)

Ciao Camionaro,
sono d'accordo ma avendo fatto l'assetto ribassato (da un preparatore esterno e non dal concessionario), mi sa che ha ragione None.... oggi vado dal preparatore e chiedo lumi in merito! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Scopriremo l'arcano....

Per le molle mi hanno confermato che si fa tutto da sotto.... ma ho un altro imputato.... L'allarme.... che mi ha montato il concessionario un mese dopo la consegna....

Queste imbottiture sembrano uscite da sole.... non è stato nessuno.... Telefonicamente mi hanno detto che per montare l'allarme si lavora solo sulla parte anteriore....mah.... Mi aspettano venerdì pomeriggio in concessionario per guardare cos'è successo.... Sabato Vi aggiorno!!

RISOLTO! Sono passato in concessionario stasera....non resistevo fino a venerdì... ed essendo già le 18.20 in officina non c'era più nessuno. Non ero con la Giulia ma ho fatto vedere le foto al responsabile dell'accettazione (lo stesso a cui avevo telefonato oggi pomeriggio) e mi ha detto che, generalmente, le imbottiture laterali (dello schienale abbattibile) sono avvitate in alto e nella parte bassa hanno un incastro. Sono passato nel salone esposizione ed ho guardato come sono le imbottiture in un altra veloce ed infilando la mano all'interno ho potuto sentire il gancio che mi diceva... arrivato a casa, 2 secondi ed è tornato perfetto....

Resta il mistero di come mai non erano incastrate entrambe le imbottiture..... mah...

QUALCUNO HA SMONTATO E NON RIMONTATO BENE MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE LI HANNO MONTATI IN FABBRICA COSI MALE DA ENTRAMBI I LATI......

• Like
Reactions: None
QUALCUNO HA SMONTATO E NON RIMONTATO BENE MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE LI HANNO MONTATI IN FABBRICA COSI MALE DA ENTRAMBI I LATI......

In fabbrica no di sicuro.... ho un altro sospetto... avevo il cofano baule che aprendosi faceva uno strano cigolio. Ero stato al concessionario e mi hanno lubrificato le guide, da entrambi i lati. Il cigolio si è riproposto e dovrò ritornare in quanto mi hanno detto che le slitte sono in gomma e che con il freddo fanno rumore e che mi verranno sostituite con slitte in moquette... sono curioso di sapere se per la lubrificazione delle guide hanno dovuto sollevare le imbottiture....

X