Immatricolazione auto estera

Leletwin

Nuovo Alfista
18 Maggio 2020
2
6
4
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1,8 turbo
Altre Auto
Astraj
Salve a tutti vi chiedo un aiuto, cercando una 75 America 1.8 mi sono imbattuto in una che è all estero, l auto è in vendita come da restaurare infatti ha molte cose da fare anche estetiche ma il gusto è anche quello no? Comunque l auto è francese di origine non ha targhe al momento è presso un concessionario in Belgio, ha la carte grise ma non il coc. Ora il prezzo è buono e trattabile ma non ho le conoscenze giuste sulla materia so che ci vogliono circa 2000 euro per immatricolarla con collaudo ma prima va rimessa a punto immagino o sbaglio? Ho contattato un agenzia che si occupa di queste pratiche ma non mi ha saputo dare una spesa precisa e soprattutto non danno garanzie che l auto venga immatricolata in Italia va richiesta la scheda tecnica mi hanno detto Vista l assenza di questo coc. Qualcuno sa darmi indicazioni anche sulla convenienza, a me piaceva l idea di riportare in paatria questo esemplare e pian piano rimetterla a posto.... Sono un nostalgico grazie a tutti
 
penso che tu la possa immatricolare anche grazie al documento che rilascia ASI sulle specifiche tecniche dell'auto