M
metal jacket
Utente Cancellato
Eh infatti si e' visto con la Giulietta i difetti continui che dal 2010 si ri-propongono fino ad ora.ragazzi io ho lavorato in FCA a melfi x 1 anno prima di auto licenziarmi..assemblavamo 500x e Jeep Renegade io ero in meccanica... vi posso assicurare che le prime auto(che sono auto test della Fca) e successivamente auto prova esterne vengono realizzate da personale alle prime armi..soprattutto all inizio che sulla catena di montaggio lavorano molti nuovi giovani assunti..ma dopo i primi modelli inizia ad esserci un controllo più severo e quasi impeccabile..non potete immaginare quante auto vengono scartate anche per stupidire..quindi può capitare all inizio su quelle prova ..ma sulle nuove non troverete difetti! e se ne trovate qualche operaio viene ripreso pesantemente perché e tutto registrato anche la singola vite ha un codice e viene registrato chi l ha messa
Certo che fare assemblare a dei nuovi assunti una macchina come la Giulia vuol dire come poi lo dimostra il caro "maglioncino" che ora in FCA di auto non c'e' proprio nessuno che ne capisca qualcosa...Mi auguro di essere smentito dai fatti...
Ultima modifica da un moderatore: