Imperfezioni di montaggio

ragazzi io ho lavorato in FCA a melfi x 1 anno prima di auto licenziarmi..assemblavamo 500x e Jeep Renegade io ero in meccanica... vi posso assicurare che le prime auto(che sono auto test della Fca) e successivamente auto prova esterne vengono realizzate da personale alle prime armi..soprattutto all inizio che sulla catena di montaggio lavorano molti nuovi giovani assunti..ma dopo i primi modelli inizia ad esserci un controllo più severo e quasi impeccabile..non potete immaginare quante auto vengono scartate anche per stupidire..quindi può capitare all inizio su quelle prova ..ma sulle nuove non troverete difetti! e se ne trovate qualche operaio viene ripreso pesantemente perché e tutto registrato anche la singola vite ha un codice e viene registrato chi l ha messa
Eh infatti si e' visto con la Giulietta i difetti continui che dal 2010 si ri-propongono fino ad ora.
Certo che fare assemblare a dei nuovi assunti una macchina come la Giulia vuol dire come poi lo dimostra il caro "maglioncino" che ora in FCA di auto non c'e' proprio nessuno che ne capisca qualcosa...Mi auguro di essere smentito dai fatti...

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
strengoncelli apprendisti che assemblano la Giulia!??

29del21.jpg

Il bello di questo thread è che nessuno di noi è in possesso o in attesa di una Giulia per parlare con cognizione di causa. La giulietta ha problemi congeniti perché è figlia del malcontento degli operai di Cassino di un brutto periodo politico sociale.
La mia, per fortuna per adesso, non ha nessun difetto, nessun rumore/ino.
Forse i tempi sono cambiati.

- Informazione Pubblicitaria -
le ultime giulietta dal 2015 in poi devo essere migliori perché in realtà spesso lavoravano con più cognizione i ragazzi che avevano voglia di guadagnarsi un contratto fisso che gli anziani che pensavano solo ai diritti ..ovviamente tutto questo a melfi..ma cassino era tipo uno specchio..

Il bello di questo thread è che nessuno di noi è in possesso o in attesa di una Giulia per parlare con cognizione di causa. La giulietta ha problemi congeniti perché è figlia del malcontento degli operai di Cassino di un brutto periodo politico sociale.
La mia, per fortuna per adesso, non ha nessun difetto, nessun rumore/ino.
Forse i tempi sono cambiati.

eh no!!

invece sembrano molto contenti e coglio.nazzi!!

Renzi-a-Melfi.jpg

Renzi-a-Melfi.jpg

per questo che le alfa escono male!!! e l'italia va peggio!

renzi e venuto a melfi quando lavoravo io[emoji23]
quella e la tuta del gruppo Fca .. quella di cassino e rossa

X