Imperfezioni di montaggio

Vogliamo negare l'evidenza??
Peraltro le macchine in prova sono piu' curate nel montaggio proprio per le presentazioni e prove ao concessionari...
Per questo che lo evidenzio.
Se quelle che hai visto sono a posto non certo sono a contraddirti ..Io ho avuto quella e cio' che ho notato e' quello che ho riportato tutto qui.
.....aggiungendo che "non devono esserci su un'auto come Giulia".
Io ti ho postato delle foto esattamente identiche alle tue dove dimostro che in effetti non ci sono! Perché sai quanto ci vuole a farsi una cattiva nomea? Postato poi da qualcuno che magari la Giulia nemmeno ce l'ha?
Concludo chiarendo che la mia volontà è solo quella di avere sempre diversi confronti prima di trarre conclusioni affrettate.
Nessuna polemica.

chiama subito Alfa Infomore e segnala..

che qui si giocano la faccia questa volta...

- Informazione Pubblicitaria -
Non ti preoccupare con l'usura non toccherà più.
Se poi vuoi considerarla un'imperfezione....

Infatti non la considero tale, mio padre anche ha detto la stessa cosa. Probabilmente al tagliando gli farò dare un'occhiata ma niente di esagerato

Nota la cura con cui sono rivestiti i braccetti delle molle di apertura del bagagliaio....oltre ad essere ben occultati, nel caso di chiusura non danneggiano i bagagli. Pochi ci fanno caso.

• Like
Reactions: alfever e Pietro79
Ieri ho avuto in prova una Giulia 2.2 150cv.
Analizzando per bene gli interni e l'assemblaggio vi allego due foto di particolari che ho notato e che non devono certo esserci in nessuna auto figurarsi su un modello come Giulia per quesra categoria
Nella prima e' la zona tra montante sinistro e tetto.Visualizza allegato 130337

Questa e' relativa al rivestimento tra il sottoplancia e la fine del piantone. Visualizza allegato 130338

Ma secondo me la tua è una esagerazione nel criticare, per vedere quella che tu dici imperfezione devi arrivare con la testa quasi sulla pedaliera e poi andare a guardare lì dentro che è un rivestimento che si adatta alla regolazione del volante. Per quanto riguarda i montanti nella mia sono perfettamente allineati.

Ma secondo me la tua è una esagerazione nel criticare, per vedere quella che tu dici imperfezione devi arrivare con la testa quasi sulla pedaliera e poi andare a guardare lì dentro che è un rivestimento che si adatta alla regolazione del volante. Per quanto riguarda i montanti nella mia sono perfettamente allineati.
Se erano nella tua li avresti lasciati cosi?? Non penso proprio...Pago quindo esigo...

Se erano nella tua li avresti lasciati cosi?? Non penso proprio...Pago quindo esigo...
ma guarda che guardando bene le tue foto mi sembra che le hai fatte da una prospettiva che inganna chi le vede, sono sicuro che se le fai seduto sul sedile guida non noti ciò che hai voluto tu evidenziare come un difetto, così come nel sottovolante non capisco ancora dove sta l'imperfezione. Poi può essere che le mie considerazioni siano sbagliate eh!

Non date queste valutazioni su auto che danno per i test o come sostitutive, perché spesso dove c'è l'imperfezione qualcuno ci ha messo le mani. La mi l'ho guardata con la lampada..... ZERO IMPERFEZIONI!!!!!!

Non date queste valutazioni su auto che danno per i test o come sostitutive, perché spesso dove c'è l'imperfezione qualcuno ci ha messo le mani. La mi l'ho guardata con la lampada..... ZERO IMPERFEZIONI!!!!!!
Finalmente uno che c'è l'ha in mano.

• Like
Reactions: VURT
X