Imperfezioni di montaggio

è solo un auto di prova, sai quanti cog****i si improvvisano esperti di controllo qualità e vanno a provare queste auto ispezionandole e tirando ovunque per testare una pseudo qualità??, il fatto era grave se quella era un auto consegnata ad un cliente, ma non è nulla di tutto ciò, e solo una normale auto di prova usata da chissà quante persone fino ad ora, purtroppo lo sì è visto già nelle presentazioni, non so se avete seguito, ma ciò che fanno alcune persone è da ricovero, tipo tirare i pannelli superiori, rigare il volante di proposito e tirare plastiche a caso per testarne la resistenza, ma che scherziamo??...., io a tali persone gli farei tenere l auto costringendoli ad aprirsi un mutuo di 20 anni
 
Io ho notato una leggera imperfezione nel rivestimento del bagagliaio proprio dove c'è il braccio che apre il portellone a sinistra. Sfrega leggermente, niente di esagerato ma fatemi sapere come sono i vostri
 
Io ho notato una leggera imperfezione nel rivestimento del bagagliaio proprio dove c'è il braccio che apre il portellone a sinistra. Sfrega leggermente, niente di esagerato ma fatemi sapere come sono i vostri
Quando la presenti al forum?
Con relativi commenti?
 
Cavoli....ma te ne ho aggiunte altre di foto, dove non c'era alcuna imperfezione e continui a parlare di imperfezioni..... su una vettura di prova?
Vogliamo negare l'evidenza??
Peraltro le macchine in prova sono piu' curate nel montaggio proprio per le presentazioni e prove ao concessionari...
Per questo che lo evidenzio.
Se quelle che hai visto sono a posto non certo sono a contraddirti ..Io ho avuto quella e cio' che ho notato e' quello che ho riportato tutto qui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_1474554322.185482.jpg

Qua è dove tocca
IMG_1474554346.283326.jpg

Qua no
 
  • Like
Reactions: kormrider