impianto Audio alfa 146

C

celicared

Utente Cancellato
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

no assolutamente qiuale presa daria...trovi un giunto in gomma snodabile che comunica tra sportello e carrozzeria a fianco del cruscotto

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
5
39
43
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender

gurada che dovresti avere tutto in predisopsizione...

che vuoi fare passare???

usa i cavi che già ci sono no???

GNA!

jalifix

Alfista principiante
1 Agosto 2008
36
0
6
BI
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.9 multijet 140cv

gurada che dovresti avere tutto in predisopsizione...

che vuoi fare passare???

usa i cavi che già ci sono no???

GNA!

quoto anch'io, se smonti i pannelli delle porte, non vedi se i cavi degli altoparlanti ci sono già? Per la potenza che arriva dalla radio sarebbero più che sufficienti. Nel caso non li avessi la cosa si complica un po, perchè a quel punto dovresti forare sia la portiera che il montante porta per far passare i cavi all'interno di un tubo di gomma flessibile. Attenzione però che così facendo se in futuro dovrai per qualche motivo smontare la portiera, sarà problematico rimuoverla, perchè ci saranno i cavi che te la "legheranno" alla macchina...

Dexter79

Alfista principiante
16 Settembre 2008
90
2
9
rm
Regione
Lazio
Motore
1.6 BOXER

io ti avrei consigliato uno stereo della LG. Il rapporto qualità prezzo è ineguagliabile.. lettore cd, mp3, attacco usb, l'ho pagato 78€ da Saturn. Esteticamente poi è stupendo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente