impianto Audio alfa 146

Ivandb

Nuovo Alfista
8 Giugno 2008
6
0
1
lu
Regione
Toscana
Motore
alfa146,e spider
Salve a tutti sono nuovo,volevo chiedervi un consiglio.....ho comprato due casse da 600 w per la mia 146,che non ha ne stereo ne casse,volevo un consiglio su che stereo comprare e sopratutto se posso metterlo io o devo anmdare da un'elettrauto.......:blink:....e se l'installazione è semplice un piccolo aiutino su come fare.....grazie

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

Ciao Ivandb, ho spostato la discussione nella giusta sezione...

Per cortesia passa a presentarti, così tutti possiamo darti il benvenuto

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon

Forse dovresti essere più preciso s che stereo vorresti comprare (1 din, 2 din, stereo normale) e se la tua auto ha già una predisposizione o no e vedrai che gli aiuti fioccheranno.
Ciao

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.

600w?impossibile a meno che non hai speso 3000€
se ti serve aiuto intanto puoi cercare la mia miniguida su come collegare i dispositivi sotto chiave per mettere la radio,
poi per latro rimango a tu acompleta disposizione

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender

che intendi fare e che obbiettivi hai???

Ciao
GNA!

Ivandb

Nuovo Alfista
8 Giugno 2008
6
0
1
lu
Regione
Toscana
Motore
alfa146,e spider

Penso anche io che le casse non siano da 600w,ma sulla confezione c'era scritto cosi',cmq a me interessava uno stereo diciamo economico,non troppo potente,la predisposizione per stereo e casse c'è è solo che casse e stereo non so perche' ma sono state tolti in precedenza e non so dove siano finite.....e cmq non sono sicuro se vada bene qualunque stereo perche' il venditore quando sono andato a chiedere informazioni mi ha detto,"CHE AUTO è??"....io gli ho risposto una alfa 146 del 96 e lui mi ha detto che bisognava vedere se c'era l'adattatore...bho'!!

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.

ma che la 146 è come la mia 155 e l'adattatore non cè motivo di esistere...tu avrai un vano vuoto dove andare a mettere la radio classica ad 1 din e il vano piu piccolo sotto dove tenere ad es le monetine...
se vui un consiglio da parte mia, io opterei per uno stereo jvc da non spendere molto, con 99€ da mediaworld ho gi preso jvc con porta usb e telecomando e uscita sub!poi collegherie le casse che hai acquistato per il frontale e dietro metterei delle ovali a pannello, e se poi vogliamo esagerare metterei un piccolo amplificatore con sub da 30 nel baule

Ivandb

Nuovo Alfista
8 Giugno 2008
6
0
1
lu
Regione
Toscana
Motore
alfa146,e spider

ok...grazie mille...al piu' presto mi rechero' da media world.....

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender

la sorgente è indifferente scegli quelal che reputi mogliore per le tue esigenze, la predisposizione comrpendeva anteriormente casse da 165 x woofer + i tweeter accanto agli specchietti + anche le casse in porta post credo sempre da 165....

io magari opterei per insonorizzare bene le porte e poi direi che 4 casso casse un po morbide potrebbero fare al caso tuo!

GNA!

Ivandb

Nuovo Alfista
8 Giugno 2008
6
0
1
lu
Regione
Toscana
Motore
alfa146,e spider

per ora ho due casse e lo stereo l'ho gia comprato ne ho preso uno al media word da 4x45 w con usb e aux.....ora scusate la mia ignorazzza....ma i cavi dove li faccio passare???...intendo i cavi dalle casse al dietro dello stereo.....dalle prese d'aria tra sportello e cruscotto???:confused:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente