MauriSpider
Alfista principiante
Re: iPod su radio originale Spider
Ma dove lo metteresti l'aggeggio?? Nel cassettino??
poi su un forum concorrente qualcuno ha detto che fruscia tra una canzone e l'altra. Non sarebbe cmq. male come idea, tenuto conto che sembra comunicare con la radio di serie.
In alternativa ci sarebbe il: Parrot mki9200 o il mki9100
Kit vivavoce Bluetooth® per iPod / iPhone - Parrot MKi9200
Parrot - iPod i iPhone - iPhone kit viva voce Bluetooth - ZIKMU
l'unica cosa è che bisogna montare il display che, piccolo o grande che sia, non saprei dove piazzarlo .: sgrat :. , poi non mi interessa il vivavoce..... UHMMM!!!! Mi sa che vado da un installatore a chiedere lumi. Tu invece cosa farai??
Ciao WnepeIl Loudlink costa (in offerta) 166,25 piu' 16,66 per il cavo piu' spedizione
E' vero, sono tanti.
Considera pero', che la mia radio non legge gli mp3 .
Di conseguenza, 200 euro li spenderei volentieri per avere mp3 più AUX (dove attacchero' il mio HP iPAQ)
Ciao.
Ma dove lo metteresti l'aggeggio?? Nel cassettino??
poi su un forum concorrente qualcuno ha detto che fruscia tra una canzone e l'altra. Non sarebbe cmq. male come idea, tenuto conto che sembra comunicare con la radio di serie.
In alternativa ci sarebbe il: Parrot mki9200 o il mki9100
Kit vivavoce Bluetooth® per iPod / iPhone - Parrot MKi9200
Parrot - iPod i iPhone - iPhone kit viva voce Bluetooth - ZIKMU
l'unica cosa è che bisogna montare il display che, piccolo o grande che sia, non saprei dove piazzarlo .: sgrat :. , poi non mi interessa il vivavoce..... UHMMM!!!! Mi sa che vado da un installatore a chiedere lumi. Tu invece cosa farai??