Impianto BOSE su Nuova Giulietta

ciao qualcuno sa dirmi quali sono le caratteristiche della radio a doppio tuner e doppia antenna che si prende insieme al bose?ma ci sono due antenne sulla macchina? spero di no
 
la radio è la stessa dell'impianto senza bose, la differenza è nel sintonizzatore che è più sensibile quindi riceve meglio, questo perchè con l'alplificatore la scarsa ricezione viene accentuata e può dare fastidio, mentre la doppia antenna non significa che te ne montano 2 sul tetto, ci mancherebbe, ma oltre alla classica antenna sul tetto c'è una "invisibile" attaccata al lunotto posteriore, praticamente e come se avessi un filamento dello sbrinamento in più non vedi nulla ma anche questo serve per migliorare la ricezione della radio
 
Ragazzi aiuto!!!!!!
Devo ordinare la mia Giulietta ma qualcuno sa dirmi se nell'impianto stereo (che sia Bose o no)c'è una aporta USB dove poter attaccare iPod o altri lettori MP3?Non ci ho capito nulla!!! Grazie mille!!!!
 
Ragazzi aiuto!!!!!!
Devo ordinare la mia Giulietta ma qualcuno sa dirmi se nell'impianto stereo (che sia Bose o no)c'è una aporta USB dove poter attaccare iPod o altri lettori MP3?Non ci ho capito nulla!!! Grazie mille!!!!

per la porta usb devi prendere il blue&me. solo la radio non ha la porta.
 
Salve,

ho una giulietta con il l'impianto stereo normale e il navigatore di serie, posso mettere solo l'amplificatore e il subwoofer della bose? I fili sono gia passati o devo smontare tutto lo stereo e portarli nel bagagliaio?

Aspetto una risposta

Saluti
 
Salve,

ho una giulietta con il l'impianto stereo normale e il navigatore di serie, posso mettere solo l'amplificatore e il subwoofer della bose? I fili sono gia passati o devo smontare tutto lo stereo e portarli nel bagagliaio?

Aspetto una risposta

Saluti

il sub del bose non parte dalla radio ma dall'amplificatore...è tutt'altro cablaggio.
 
ok ma dalla radio normale, posso collegare direttamente il cablaggio del sub????
 
ok ma dalla radio normale, posso collegare direttamente il cablaggio del sub????

No perche il sub e fatto in modo da essere attaccato al suo amplificatore che lo alimenta e ed e protetto sotto fusibile nella centralina di derivazione nel baule dove e protetto anche l amplificatore ed ha cablaggi specifici e la radio nn ha uscite preamplificate dove attaccarlo. Poi sinceramente il sub del bose nn e potente ma calibrato per l impianto bose quindi nn risolveresti nulla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!! qualcuno di voi ha trovato o conosce i dati tecnici dell impianto bose su giulietta (potenza amplificatore, watt del sub ect)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk