Impianto BOSE su Nuova Giulietta

qualcuno riesce a postare una foto del sub? grazie

Ciao a tutti scusate se riapro questa discussione dopo diverso tempo ma volevo sapere se qualcuno aveva fatto qualcosa ....

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sapete se traggo benefici montando solo le casse delle porte della bose ?

Suonano meglio delle originale ma ci sono casse che suonano anche meglio bose ha molta nome ma non è unica che fa buone o ottime casse..

• Like
Reactions: Cuk_kush
Suonano meglio delle originale ma ci sono casse che suonano anche meglio bose ha molta nome ma non è unica che fa buone o ottime casse..
Se volessi cambiare le casse originali e mettere due kit a due vie cosa mi consiglieresti? , e sopratutto con lo stereo originale senza amplificare avrei benefici ?

Certo che hai benefici la prima cosa per sentire bene sono le casse poi c’è il resto amplificatore e resto servono per avere molto volume e molti bassi ma se non ti interessa avere un mega impianto e sentire bene sostituire solo le casse con roba buona ti dovrebbe bastare

• Like
Reactions: Cuk_kush
Certo che hai benefici la prima cosa per sentire bene sono le casse poi c’è il resto amplificatore e resto servono per avere molto volume e molti bassi ma se non ti interessa avere un mega impianto e sentire bene sostituire solo le casse con roba buona ti dovrebbe bastare
Mentre per montare un amplificatore dove collegare i due kit a due vie sullo stereo originale ? Mi fai un piccolo preventivo base per fare questo piccolo impianto ?

Preventivo non sono un installatore e nemmeno super esperto di impianti c’è sicuramente molti altri che ne sanno più di me comunque mettere amplificatore ecc e abbastanza costoso perché bisogna trovare il posto per installazione e tirare tt i cablaggi tra casse e amplificatore e lavoro se vai da qualche specializzata secondo me 1000 euro circa minimo li spendi

Io cambierei le casse e vedrei sulle mie auto ho sempre messo solo casse e con radio normale e suonava abbastanza bene sulla giulietta con impianto intermedio mi sembra che suona benino ovviamente se vuoi volume non basta

X