Impianto BOSE su Nuova Giulietta

qualcuno riesce a postare una foto del sub? grazie
 
Ciao a tutti scusate se riapro questa discussione dopo diverso tempo ma volevo sapere se qualcuno aveva fatto qualcosa ....
 
Ragazzi sapete se traggo benefici montando solo le casse delle porte della bose ?
 
Suonano meglio delle originale ma ci sono casse che suonano anche meglio bose ha molta nome ma non è unica che fa buone o ottime casse..
 
  • Like
Reactions: Cuk_kush
Suonano meglio delle originale ma ci sono casse che suonano anche meglio bose ha molta nome ma non è unica che fa buone o ottime casse..
Se volessi cambiare le casse originali e mettere due kit a due vie cosa mi consiglieresti? , e sopratutto con lo stereo originale senza amplificare avrei benefici ?
 
Certo che hai benefici la prima cosa per sentire bene sono le casse poi c’è il resto amplificatore e resto servono per avere molto volume e molti bassi ma se non ti interessa avere un mega impianto e sentire bene sostituire solo le casse con roba buona ti dovrebbe bastare
 
  • Like
Reactions: Cuk_kush
Certo che hai benefici la prima cosa per sentire bene sono le casse poi c’è il resto amplificatore e resto servono per avere molto volume e molti bassi ma se non ti interessa avere un mega impianto e sentire bene sostituire solo le casse con roba buona ti dovrebbe bastare
Mentre per montare un amplificatore dove collegare i due kit a due vie sullo stereo originale ? Mi fai un piccolo preventivo base per fare questo piccolo impianto ?
 
Preventivo non sono un installatore e nemmeno super esperto di impianti c’è sicuramente molti altri che ne sanno più di me comunque mettere amplificatore ecc e abbastanza costoso perché bisogna trovare il posto per installazione e tirare tt i cablaggi tra casse e amplificatore e lavoro se vai da qualche specializzata secondo me 1000 euro circa minimo li spendi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io cambierei le casse e vedrei sulle mie auto ho sempre messo solo casse e con radio normale e suonava abbastanza bene sulla giulietta con impianto intermedio mi sembra che suona benino ovviamente se vuoi volume non basta